Aikawa Aka Lollers
Utente Emerald
- 4 Ottobre 2011
- 1,183
- 48
- 359
- 473
Ho provato tutti i server in circolazione...e sono fatti con i piedi (per non dire di peggio) vorrei crearne uno nuovo con l'aiuto dei migliori dev,coma,ga,tm (ad esempio anche di metin...dovrebbe essere simile) cosi' che gli italiani anche loro abbiano il loro server. Per chi volesse partecipare(solo gente che pensa di capirne qualcosina sia di pokemon che di db) mi contatti su skype...<.< Cercheremo tutti assieme di crearlo al meglio...
P.S. Insieme decideremo chi sarà il ''Founder''
Skype: Snowvilliers94
P.S. Insieme decideremo chi sarà il ''Founder''
Skype: Snowvilliers94


aggiungi su skype e ne parliamo. Il mio contatto è: frecciaverde93