Discussione Creiamo un server di Pokemon ONLINE per gli italiani!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aikawa Aka Lollers

Utente Emerald
4 Ottobre 2011
1,183
48
359
473
Ho provato tutti i server in circolazione...e sono fatti con i piedi (per non dire di peggio) vorrei crearne uno nuovo con l'aiuto dei migliori dev,coma,ga,tm (ad esempio anche di metin...dovrebbe essere simile) cosi' che gli italiani anche loro abbiano il loro server. Per chi volesse partecipare(solo gente che pensa di capirne qualcosina sia di pokemon che di db) mi contatti su skype...<.< Cercheremo tutti assieme di crearlo al meglio...
P.S. Insieme decideremo chi sarà il ''Founder''

Skype: Snowvilliers94
 
Bella idea, ho appena aperto questa nuova sezione, mi sembra interessante il gameplay in generale, intanto sto scaricando cyrus. . .
 
Boh progetto iniziato...creeremo nuovi pokemon,nuove mappe e nuove mappe...(anche per evitare che la nintendo si incazzi <.<..) chi volesse partecipare me lo faccia sapere
 
Io ci sarei anche per questo progetto ma ci sono 2 bei bug da risolvere e non sono poco indifferenti: 1) Quando combatti contro i pokemon selvatici può capitare che una volta sconfitto il pokemon la finestra battle non scopare; 2) Quando si cammina nella mappa può capitare che si bugga e i warp,npc,ecc... non funzionano più
 
Boh progetto iniziato...creeremo nuovi pokemon,nuove mappe e nuove mappe...(anche per evitare che la nintendo si incazzi <.<..) chi volesse partecipare me lo faccia sapere

ma và >,< la nintendo non si incazza... sicuramente neanche se ne accorgerà ù,ù
 
aggiungetemi tutti su skype ciccio.pensola vorrei partecipare, so lavorare col db ma vorrei chiarezza su come sviluppare il gioco...
 
Io vorrei partecipare al progetto. Avete intenzione di crearlo da zero o modificare un server già esistente? Anche se la miglior cosa sarebbe crearlo completamente da 0 magari utilizzando Elysium o Eclipse
 
Kid17, mi aggiungerei alla tua idea di crearlo da 0 con Eclipse perchè verrebbe veramente bene, perchè già un mio amico l'aveva creato ed era venuto fuori un capolavoro
 
Stiam cercando di capire come fare,poi ci servon dei file decenti e per concludere decidere chi sarà il founder(che è ancora da decidere).
 
Ragazzi, io vorrei farne parte l'idea non è male.
Basta che ci sia serietà tra le persone che hanno intenzione di realizzarlo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.