Domanda Creo AutoP e protezioni per il client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domokun_

Utente Jade
4 Novembre 2009
1,669
116
363
814
Ultima modifica:
Creo AutoPatcher professionali per server Metin2(possibilmente dedicato). In cambio non chiedo proprio niente, non mi piace fare le cose per poi ricevere qualcosa in cambio, quindi non voglio essere aggiunto come staffer nel vostro server.


~Cosa vi serve.~


  • Un host, dove poter mettere tutte le informazioni affinché il programmino funzioni.
  • Una grafica per l'autopatcher, visto che faccio schifo in grafica 2D. (Oppure utilizzate quella fatta da me e Mavin)


~Cosa ha l'AutoPatcher?~
  • Un sistema di aggiornamento con check MD5. Alla minima modifica di un file, scarica quello vero dall'host.
  • Una registrazione integrata nell'AutoPatcher, se non la volete vi capisco visto che dovrei avere IP e password del Database. (Opzionale)
  • Launcher integrato.
Preview Skin Preimpostata AutoP
(Potete cambiarla ^^)
perfectw.png



Creo anche protezioni per il client(assolutamente gratis!).


~Caratteristiche delle protezioni.~
  • Criptazione dei files seguendo l'algoritmo Rijndael che crypta dei files seguendo una key. Quindi per decryptare i file o hai la key oppure provi con un BruteForce.


Ricordo nuovamente che faccio tutto questo gratuitamente, non voglio un posto da staffer nel vostro Server. Per contattarmi usate Skype. Il mio contatto è: alessiocf.
 
Creo anche protezioni per il client(assolutamente gratis!).
[/I]


~Caratteristiche delle protezioni.~
  • Criptazione dei files seguendo l'algoritmo Rijndael che crypta dei files seguendo una key. Quindi per decryptare i file o hai la key oppure provi con un BruteForce.


Ricordo nuovamente che faccio tutto questo gratuitamente, non voglio un posto da staffer nel vostro Server. Per contattarmi usate Skype. Il mio contatto è: alessiocf.

ma non era XTEA?
 
Io sto pure lavorando al progetto, sto finendo la skin in modo da farla completamente allineata e perfetta!

Non ci crederete ma sto contando pixel per pixel :matto:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom