CRIMINALE O TUTORE DELLA LEGGE??????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ken Kaneki

Utente Electrum
13 Giugno 2012
168
48
4
138
Ragazzi, secondo voi è meglio Criminale o Tutore Della Legge? Ditemi quale fa divertire di + e secondo voi chi è il migliore.
 
Beh il criminale, farma facilmente (sopratutto quando i sever sono vuoti) hanno le auto più fighe :rockomg:
2s111yp.png
E non sono odiati dai player, visto che per farmare lo sbirro deve uccidere un criminale e fottergli il furgone ammesso che il player non sta in un gruppo :lol:
 
Beh il criminale, farma facilmente (sopratutto quando i sever sono vuoti) hanno le auto più fighe :rockomg:
2s111yp.png
E non sono odiati dai player, visto che per farmare lo sbirro deve uccidere un criminale e fottergli il furgone ammesso che il player non sta in un gruppo :lol:

Che auto è quella nell'immagine?
 
Come si sbloccano le auto? Quale contatto devo usare?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io me la sono fatta fare così da un'amico (i kit li sblocchi solo tramite shop) qui trovi le info per sbloccare contatti e auto, però fai prima a trovare uno che te le fà ad un prezzo ragionevole oppure dai un'occhiata nel mercato.
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkiTzBack
Io me la sono fatta fare così da un'amico (i kit li sblocchi solo tramite shop) qui trovi le info per sbloccare contatti e auto, però fai prima a trovare uno che te le fà ad un prezzo ragionevole oppure dai un'occhiata nel mercato.

Ultima cosa, modo per farmare soldi rapidi? Anche con bug/glitch

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.