gianfro95x
Utente Emerald
Salve a tutti qualcuno di voi saprebbe postarmi una guida/release su un decryptatore e cryptatore di eix-epk?? Come metin 2 decrypter (che non si trova piiu in giro) o anche Eix-Epk (MACOSX) na cosa del genere!!!
Grazie mille a tutti!! Do like e +1.
Grazie mille a tutti!! Do like e +1.
Non mi crea più la cartella "Source" quando decripto i file e quindi di conseguenza non posso fare nulla 