Crittografia Cripty 3000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniel2

Utente Silver
2 Novembre 2007
5
1
0
61
Salve ho sentito parlare di un programma di nome Cripty3000 che sarebbe in grado di criptare le cartelle desiderate (Computer di mio fratello) vorrei sapere prima di scaricare se è un programma buono o è qualcosa di poco convincente...!Grazie mille...!:scivabbe::scivabbe::tongue1:
 
Si, carino come programma ed abbastanza semplice ma efficace, però basta aprire da linux e il gioco è fatto asd
 
io ti consiglio truecrypt, ma in realtà anche la cifratura di Windows può andare bene
 
criptitremila AuhUAHuHAuhaUHAUha

piaceva anche a me prima di scoprire che se cerchi la cartella da dentro Nero (si, quello per masterizzare XD) te la apre tranquillamente :lol:
 
orakool ha detto:
criptitremila AuhUAHuHAuhaUHAUha

piaceva anche a me prima di scoprire che se cerchi la cartella da dentro Nero (si, quello per masterizzare XD) te la apre tranquillamente :lol:

ma di chi è questa m*rdata?XD
 
qualcuno ha avuto problemi a far riapparire la cartella XD

[ot]ma volevo chiedere: ho installato eboostr, settato la mia penna usb e lo spazio e funziona egregiamente,mi dice che un giga di cache è allocato e infatti un giga sulla pendrive è occupato, ma non vedo niente :lol: mentre vedendo da linux vedo dei file, un exe ed un file dat... come faccio a settare allo stesso modo dei file? nel senso che posso vederli solo da linux??e com'è possibilie poi? [/ot]
 
uhm, nascondere i file non è assolutamente sicuro, tanto è comunque possibile accedervi (vedi ad esempio i file nascosti con il programma di ctrl).
La soluzione più efficace è quella di criptare (con un algoritmo abbastanza sicuro) i prorpi file.
ti consiglio truecrypt (uno dei migliori). oppure basta cercare con google (ad es: folder encryption).
 
AlexBio ha detto:
uhm, nascondere i file non è assolutamente sicuro, tanto è comunque possibile accedervi (vedi ad esempio i file nascosti con il programma di ctrl).
La soluzione più efficace è quella di criptare (con un algoritmo abbastanza sicuro) i prorpi file.
ti consiglio truecrypt (uno dei migliori). oppure basta cercare con google (ad es: folder encryption).

O premere winkey + L ogni volta che si lascia il pc xD xD
 
non sempre è sufficiente. (ad esempio se non usi windows :look:)
sì può sempre sradicare l'hard disk dal resto del pc e lavorarci sù (vabbè lol, magari non succede proprio tutti i giorni)
 
cripty 3000 è lammerda,non so se è già stato scritto ma ha dei bug colossali,per esempio basta aprire la cartella da un altro account e usare come pass quella usata per il cripty del tuo account, esempio: nell'account x per aprire le cartelle occore digitare la pass "ciao", mentre nell'account y c'è la pass "Salve" per decriptare le cartelle.Basta aprire la cartella x da y e inserire la pass usata da y,quindi inserire "Salve" e non "ciao"
che merd* di programma......:asd:
 
Crypty3000 è una colossale str*****ta di programma, la password si trova facilmente nel registro di sistema :devil:

Ho impiegato appena 2-3 min
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.