Hyip Cryptime.io- da 0.42 % x sempre, min 0.002 BTC

hasmat

Utente Emerald
15 Luglio 2013
878
166
29
490
Cryptime.io/?ref=hasmat

Nuova Hyip appena partita, sembra ben strutturata e con piani sostenibilissimi, non promette cifre a 3zeri, ma interessi paragonabili a STB e simili.

Usa solo btc per depositi e prelievi, che sono riportati nella loro homepage, per quello che può valere.

Ha 3 piani d'investimento, si possono avere anche più piani attivi, con guadagni 7/7gg

- 0.42% Hourly Interest For Lifetime
Min: 0.002 BTC Max: 0.5 BTC

- 0.49% Hourly Interest For Lifetime
Min: 0.51 BTC Max: 1 BTC

- 0.54% Hourly Interest For Lifetime
Min: 1.001 BTC Max: No limit

Pagamenti da un minio di 0.0005 btc, istantaneo e senza fee

Offre 3 livelli di ref, 7 - 3 - 1 %


https://cryptime.io/?ref=hasmat

io ci ho messo il minimo

ID 6f03f1ea59824e428606972f5b6a7172c26445a7d237e876551741e3a8d1d99f
Messaggio unito automaticamente:

 

Allegati

  • Cryptime.png
    Cryptime.png
    142.2 KB · Visualizzazioni: 12
Di sicuro nel mondo hyip non c'è nulla, bisogna avere fortuna e tempismo, infatti moltissime hyip all'inizio funzionano e pagano, anche per incassare il più possibile investimenti.
Altri fattori sono le % d'interesse, più sono alti più è improbabile che siano piani sostenibili, questa ha piani molto bassi e su questo aspetto siamo ok.

Se cerchi altre mie discussioni, troverai una di Asiacryptobank, (più o meno stesse % è durata oltre 1 anno è mi ha fatto guadagnare bene, ora il sito funziona ma non paga) altro è Solid Trade Bank, attiva da anni, recentemente rinnovata e pagante, + / - stesse %, poi ne ho altre che magari ti scrivo in pv.

Devi valutare tu, come dicevo la certezza in questo mondo non esiste, io sto facendo da "cavia" , così come altri che per prima fanno le recensioni e rischiano x cifre, pii se va bene come con ACB o STB si recupera e si guadagna, e se l'investimento minimo non è alto io ci provo.

Buone feste a tutti
 
Voglio ringraziare i ref che hanno dato fiducia iscrivendosi al progetto, augurando a tutti un 2019 di ricchi guadagni......magari cominciando da qui.
 
Prima di staccare per qualche giorno di relax e abbandonare ogni forma di tecnologia, volevo informare che gli interessi sono puntualmente accreditati...intanto un 2019 pieno di crypto-soddisfazioni a tutti