Hyip Crypto Fire [CLAM]

Gianl1uk

Utente Bronze
20 Agosto 2019
13
3
0
26
Ultima modifica:
NON FUNZIONA PIÚ
Ciao ragazzi, voglio presentarvi questo nuovo sito di Hyip. Premetto che come ogni sito di Hyip vi é sempre un rischio che da un momento all'altro il sito non paghi piú ed é proprio per questo che consiglio di non investire mai di piú di quello che si é disposti a perdere.
Il sito in questione promette il 100% di quello che investi (BTC,USD,LTC, DGE) in 1 giorno. Potete capire che é davvero tanto. E in piú guadagni il 50% di quello che investono i tuoi affiliati.
Io ad esempio ho investito il 1 giorno 3€ in bitcoin,il giorno dopo mi hanno inviato precisamente il doppio e ho reinvestito 5€ e successivamente ho investito 20€ . Se da un giorno all'altro non dovesse funzionare il guadagno l' ho sempre portato a casa. Consiglio di investire la stessa somma giorno dopo giorno,cosí in caso di blocco non si perde nulla (ad eccezione del primo giorno).

Vi chiedo di registrarvi tramite il mio link di affiliazione : https://crypto-fire.ltd/?ref=d627f1a83253bd9 .

Il tutto é semplice. Accedete tramite il vostro indirizzo bitcoin, e poi per ricaricare il conto andate su "crea un deposito" e vi uscirá il loro indirizzo bitcoin. Appena inviate i soldi al loro indirizzo partirá un timer di 24 ore e appena scadute le 24 ore, vi accrediteranno i vostri guadagni direttamente sull'indirizzo con cui vi siete loggati.

Vi inserisco sotto le prove di pagamento.
 

Allegati

  • Coinbase 1.JPG
    Coinbase 1.JPG
    48.8 KB · Visualizzazioni: 7
  • Coinbase 2.JPG
    Coinbase 2.JPG
    49.8 KB · Visualizzazioni: 6
  • coinbase 3.jpg
    coinbase 3.jpg
    86.6 KB · Visualizzazioni: 10