Mining Crypto-Mining - Nuovo Cloud Mining - ROI Elevato - Fee Incluse

corvette

Utente Bronze
17 Febbraio 2018
126
10
3
44

Ciao a tutti,
Oggi vi presento Crypto Mining , un nuovo cloud mining.

Crypto Mining è stato lanciato oggi dopo una fase di Bounty e campagna marketing massiccia sui social, ho voluto provarlo perché a volte con questi prodotti si riesce a guadagnare un pò partendo all'inizio.

Si possono minare diverse coin tra cui BTC, DASH , ETH , LTC , ZEC e XMR.

I pack sono già inclusi di fee e con durata di 48 mesi.

All'interno della dash troverete un calcolatore, il calcolatore da valore che sono più da HYIP che da vero cloud.. motivo per cui ho deciso di provarlo subito o non provarlo.


Esiste un white paper e altere informazioni ma ripeto, penso sia più una HYIP che un vero cloud mining.. vedremo nel tempo come si comporterà.



Al momento accettano solo pagamento con crypto, dovrebbero presto attivo are le carte di credito.
Hanno un piano referral al 10%


Se avete piacere di provarlo, registratevi qui



Ovviamente su questi prodotti investite solo ciò che potete permettervi di perdere perché possono andare bene come male....

Allego prova di acquisto:

 
Ultima modifica:
Ho provato a fare un piccolo prelievo e dopo pochi minuti è arrivato.

Diciamo che va in automatico in blockchain appena lo si conferma, quindi ottimo

Se continua così darà belle soddisfazioni


Messaggio unito automaticamente:

Ho provato a farne un altro più grande per curiosità ed è arrivato subito come il precedente, partono in automatico immediatamente

 
Ultima modifica:
Secondo prelievo di oggi
ottimo per adesso


Messaggio unito automaticamente:

Prelievo di oggi ricevuto subito

 
Primo prelievo di puro guadagno, questi li ho guadagnati minando BTC con soldi loro.



Oggi ho incassato il contratto e reinvestito solo quello che avevo guadagnato così ho reinvestito solo ciò che era sopra il ROI.

Ho fatto un 35% di profitto sopra il ROI.
Chi non conosce la piattaforma, in sostanza si va in ROI in un mese circa ed i contratti hanno durata molto più lunga.. almeno fino a quando dureranno
smile.png

Ogni ora accreditano il minato e lo si può prelevare raggiunti i 0.0005BTC , per BTC
I prelievi sono istantanei.
I contratti attivi si possono chiudere in qualunque momento, rimborsano la cifra investita meno il 5%.
Facendo cosi sono uscito in sicurezza. Adesso farò investimenti con quanto avevo guadagnato in questi gg cosi più dura e più guadagno

Spero di essere stato chiaro e di aiuto
 
La tentazione è stata tropo forte ed ho giocato ancora un po con questo sito.

Investito e ritirato altro.
Questi siti permettono di guadagnare molto in poco tempo, ma perdere tutto in una volta.
Adesso sto usando solo i soldi loro, quindi non rischio più niente di mio se non una parte del guadagno fatto.
Per chi non può permettersi di rischiare stia alla larga da siti di questo tipo, per chi vuole azzardare... fatelo ma consiglio di uscire raggiunto un certo guadagno..già dopo 3 gg potete riprendervi tutto il capitale investito più un 10% circa... non cercate di voler strafare....

ciao
 
Sempre pagante e con grande sorpresa sta pagando veramente tanto.
Spero ne abbiate beneficiato in tanti per mi ha veramente sorpreso, progetto a rischio ma che ha regalato grandi soddisfazioni

 
Ultima modifica:
Questo è quanto ho fatto dall'ultimo investimento di 2.5k$ cioè 13 giorni fa.


Ognuno si assume le proprie scelte.

Se volete aiutare con un reffereal:
Messaggio unito automaticamente:

Sempre pagante
 

Allegati

  • Screenshot_20200725-172112_Chrome.jpg
    Screenshot_20200725-172112_Chrome.jpg
    487 KB · Visualizzazioni: 20
  • Screenshot_20200725-172148_Chrome.jpg
    Screenshot_20200725-172148_Chrome.jpg
    240.2 KB · Visualizzazioni: 20
  • Screenshot_20200725-172524_Binance.jpg
    Screenshot_20200725-172524_Binance.jpg
    301 KB · Visualizzazioni: 15
  • Screenshot_20200725-211924_Binance.jpg
    Screenshot_20200725-211924_Binance.jpg
    382.3 KB · Visualizzazioni: 14
Ritirato tutto l'investimento, e dopo 17 giorni da 2.5$k il totale è stato di 4.7$k
 

Allegati

  • Screenshot_20200728-080822_Chrome.jpg
    Screenshot_20200728-080822_Chrome.jpg
    325.1 KB · Visualizzazioni: 8
  • Screenshot_20200728-125440_Chrome.jpg
    Screenshot_20200728-125440_Chrome.jpg
    493.7 KB · Visualizzazioni: 8
Il sito sembra chiuso per manutenzione, io per fortuna ho ritirato tutti i soldi due giorni fa, da 1.5k a 4.7k in 49 giorni, grazie crypto-mining.biz RIP(non sono sicuro, pero ‍♂️)