Gruppo di Guadagno CryptoBack - Guadagna acquistando i tuoi giochi preferiti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,267
3,033
Ultima modifica:
Guadagna acquistando i tuoi giochi preferiti!

È con grande piacere che annuncio l'apertura del gruppo guadagno Go2RefBack! Tale gruppo (chiamato anche G2RB), sponsorizzato dal mio gruppo guadagno Crypto Friends, ti permette di ricevere dal 50% fino al 100% delle commissioni generate dal sistema referral di G2A, Kinguin e Instant Gaming!
Sarà sufficiente utilizzare il nostro referral code e comunicarci che piano vuoi utilizzare per iniziare a guadagnare il tuo RCB (Referral Commission Back). Una volta raggiunto il payout potrai comodamente richiederlo via PayPal o Bitcoin!




[AWESOME]grin-beam[/AWESOME]

[AWESOME]grimace[/AWESOME]

[AWESOME]grin-hearts[/AWESOME]

[AWESOME]heart[/AWESOME]
aaaa
Normal player
aaaa
Advanced player
aaaa
Pro player
aaaa
Crypto Friends*

Payout 5€

Payout 15€

Payout 30€

Payout 25€

Referral Commission Back 50%

Referral Commission Back 60%

Referral Commission Back 70%

Referral Commission Back 100%

1€ = 0.5GP (Gamer's Points)​

1€ = 1GP (Gamer's Points)​

1€ = 1.5GP (Gamer's Points)​

1€ = 1.5GP (Gamer's Points)​

Referral Commission 2%

Referral Commission 3%

Referral Commission 5%

Referral Commission 5%

*solo per i membri di Crypto Friends



Cos'è il Referral Commission Back?

Per spiegarlo è necessario prima definire cos'è la Referral Commission. Quest'ultima è la commissione (generalmente denaro)che noi upliner riceviamo quando i nostri referral (in questo caso tu) fanno l'azione desiderata dal cliente. In questo caso G2A ci da una commissione quando un nostro referral acquista un gioco, questa commissione è la nostra Referral Commission.
Il Referral Commission Back (anche chiamato RCB) è quella commissione che l'upliner, dopo che ha ricevuto l'RC, da al referral. In generale la RCB non viene quasi mai data, in altri casi come il nostro corrisponde ad una percentuale della Referral Commission.



Quindi quando acquisti un gioco su G2A tramite il nostro referral link
noi riceviamo una commissione in denaro e ne ridiamo una percentuale a te che varia dal 50 al 100%!



Concludo la spiegazione con un esempio:
Ipotizziamo che tu acquisti "MONSTER HUNTER: WORLD STEAM CD KEY" su Kinguin a 23.67€ (prezzo preso da Kinguin mentre scrivevo), io riceverei un RC del 5% (su Kinguin) pari a circa 1,18€. Di questi:
  • con il piano "Normal player" te riceveresti un RCB del 50% pari a 0,59€;
  • con il piano "Advanced player" te riceveresti un RCB del 60% pari a 0,71€;
  • con il piano "Pro player" te riceveresti un RCB del 70% pari a 0,83€;
  • con il piano "Crypto Friends" te riceveresti un RCB del 100% pari a 1,18€.


Cosa sono i Gamer's Points?
I Gamer's Points (chiamati anche GP) sono dei punti che ricevi acquistando con il nostro referral link. Tali punti verranno poi utilizzati per premi, bonus e tanto altro! Al momento non riveliamo nulla però, ne riparliamo più avanti :p


Referral Commission
Oltre alla RCB che riceverai potrai guadagnare anche una Referral Commission (RC) del 5% invitando i tuoi amici a partecipare! Sarà sufficiente che il tuo amico ci comunichi di essere stato invitato da te!
Citando l'esempio di prima, mettiamo che "MONSTER HUNTER: WORLD STEAM CD KEY" sia stato acquistato da un tuo referral, in tal caso tu riceveresti il 5% di 1,18€ pari a 0,06€. Immagina avere 100 referral!


Da quali negozi online posso acquistare per avere la RCB?
Qui di seguito i negozi con i nostri referral link. Clicca il banner del negozio di tuo interesse ed inizia a guadagnare la tua RCB!





"Ho sempre desiderato poter guadagnare acquistando i miei giochi preferiti"
Albert Einstein aaaaaaaaaaaaaaaa


Regolamento
  1. È necessario comunicare quando si è acquistato un gioco con il nostro referral link.
  2. Saranno considerati solo gli acquisti effettuati con il nostro referral link dai quali riceveremo la Referral Commission.
  3. Una volta scelto il piano non sarà possibile cambiarlo fino al payout.
  4. Se inviti una persona a partecipare quest'ultima dovrà segnalarti come upliner altrimenti non sarà considerata tuo referral.
  5. Il pagamento avviene una volta raggiunto il payout del piano scelto tramite PayPal (modalità Familiari o Amici) o Bitcoin (fee a carico del richiedente).
  6. L'accreditamento del RCB in alcuni casi può richiedere più giorni.
  7. Per aderire al piano "Crypto Friends" è necessario essere membri del omonimo gruppo "Crypto Friends".
  8. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata da tutti i partecipanti, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento.

Cosa devi fare per partecipare:
  1. Scrivi in risposta a questo topic la tua intenzione a partecipare e quale piano vuoi utilizzare. Ricorda che non potrai cambiarlo fino al payout!
  2. Clicca il banner dello store che presenta il gioco di tuo interesse
  3. Acquista il gioco e comunicamelo in un messaggio privato qui o su telegram: @valleyinforge
  4. Goditi tutto il divertimento del tuo nuovo gioco, nel mentre noi ti accreditiamo il tuo RCB e i tuoi GP!


Che dire, ti aspettiamo!
 

Allegati

  • g2a.jpg
    g2a.jpg
    69.4 KB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:
Date una medaglia e il premio nobel per l'economia a @Valley a tutti i criptofriends che hanno creato e sponsorizzato questa iniziativa fantastica!
P.S. vorrei farti una domanda: nel caso in cui non potessi comprare un gioco dai referral link ma invitassi qui e comprasse un gioco avrei diritto al referral commission?
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Date una medaglia e il premio nobel per l'economia a @Valley a tutti i criptofriends che hanno creato e sponsorizzato questa iniziativa fantastica!
P.S. vorrei farti una domanda: nel caso in cui non potessi comprare un gioco dai referral link ma invitassi qui e comprasse un gioco avrei diritto al referral commission?
Certamente puoi invitare tutti gli amici che vuoi a partecipare e se loro acquistano tu ricevi comunque la RC anche se non acquisti ;)
 
Questa è un'ottima iniziativa e consiglio di aderire al gruppo Crypto Friends per tutti i vantaggi esclusivi attuali e futuri.
Questa è " La casa de @Valley " ! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.