Crystal Aion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

«†Roman Zolanski†»

Utente Silver
30 Aprile 2012
203
12
29
97
Ciaooo!
Forse ho trovato quel che cercavo..Pare che questo Crystal aion sia carino..

Welcome to Crystal Aion - Aion Private Server

Server Rates

Experience: 20xGathering: 20x
Drop: 20xCrafting: 20x
Quest: 20xAbyss Points: 5x
Kinah: 20x

Server Features

Aion client version 3.0 full support.
Credit System
Vote Reward
Daily Events and Support by Gamemasters
Alliance and Group system
Full items support, equipements, potions, food, stones, etc.
Max level 60
Player stats retail like with Balanced PvP
Drop and loot system from monsters.
Normal & Flight Teleport.
Player name, legion, face, gender change.
Player friend and duel system.
Spawn protection.
Different skill types: damage/heal/DOT/HOT/buff/debuff/transforms/traps/mantras
Items stats attributes, attack, defense, boosts, etc.
Quests engine with campaign quests, group drop distribution for quests.
Manastone socketing and bonuses.
Rifts system.
Siege system.
Channels, Instances and Crafting support.
Gathering process and gather skill level up.
Godstone socketing and effects.
Private shops.
Zone manager with drowning/breath area working.
Summons and servants.
Enchantments.
Trader Broker
Item Remodeler
Mounts
Housing
Player command .gmlist .dye .movie .clearmail
Chat server and channels
Geo system
And alot more...

Per ora mi sono fatto il pg, sono asmo..E ora vi elenco le cose che mi son piaciute e quelle che non mi son piaciute.

Contro:

-(a me) non funziona alcun tipo di comando // o .
-le cose nello shop sono tutte sui 2000 crediti .-. Anche se molta della robba è ottenibile ingame
-i voti ti danno solo 10 crediti..Ma ci sono 5 votazioni credo..
-usano il client 3.0 .-.
-il livellaggio è un pò una palla...Ma con una dozzina di campaign fai il 60..Massimo una giornata..
-le stigma shards o.o si vincono agli eventi xD quindi credo che non droppino molto...(ieri notte ho partecipato a un evento..Un mini torneo della fazione asmo..(io ero 21 tutti al 60)..ho vinto solo per aver partecipato ù.ù 200 stigma e qualche soldo se non erro..
-I soldi sono una palla anche...


Pro:
-Le persone sono amichevoli..(almeno con me)
-Funziona tutto (o quasi)
-Puoi comprare tutte le stigma anche le GS
-Puoi comprare le cavalcatureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *.* La mia è costata 60 mill (me ne avevano regalati 100)
-Le persone che giocano sono un pochino nabbe (secondo me) e detto da un supernabbo .-. Non sò..
-Volevo scrivere un sacco di cose ma mi son scordato .-.


Fatemi sapere! Buona giornata!
 
Si guarda dopo oggi mi son rotto un pò anche io...Ho portato il tailoring al massimo quasi e poi devo andarmi a cercare la robba ingiro .-.
Non sarebbe un problema se questa robba droppasse realmente :\
Che si fottessero ù.ù
Io c'ho provato.

- - - Updated - - -

Tra l'altro c'è scritto crafting 20x...E non è vero manco per il azzus
 
Venite a giocare sul f2p !!! T_T è bellissimo... sul server in cui gioco io (anuhart, credo si scriva così ._.) ci sono tipo 150 mila persone o.o è troppo figo!! poi il game playè fluido... con 2 mesi ho fatto il 48 (giocando solo la sera per via del lavoro) e portato gether a 100 punti cucina a 100 punti e handcrafting a 100 punti... poi ci sono tutte le istance funzionanti, ti compri il gold pack dal brocker senza shoppare!! venite venite venite xD ok basta, scusate l'OT :omfg:
 
Venite a giocare sul f2p !!! T_T è bellissimo... sul server in cui gioco io (anuhart, credo si scriva così ._.) ci sono tipo 150 mila persone o.o è troppo figo!! poi il game playè fluido... con 2 mesi ho fatto il 48 (giocando solo la sera per via del lavoro) e portato gether a 100 punti cucina a 100 punti e handcrafting a 100 punti... poi ci sono tutte le istance funzionanti, ti compri il gold pack dal brocker senza shoppare!! venite venite venite xD ok basta, scusate l'OT :omfg:

MA è tutto a pagamento :\ Ho visto troppe limitazioni per gli account standard..
Magari un giorno ci faccio un salto..Ma non per ora :(
 
Ultima modifica:
Una piccola domanda: io ho provato a giocare sia su Crystal Aion che su Gamez Aion.
Da quanto ho potuto constatare, in entrambi questi server privati di Aion, ho visto che quando faccio le skill mi lagga da morire e l'effetto delle skill arriva molto in ritardo.
Inoltre in entrambi questi server ho un ping altissimo.
Io ho giocato anche su Aion Europeo ufficiale e anche su altri server privato di Aion, aggiornati alla versione 2.7, però non avevo un ping altissimo e tutto questo lag assurdo.
La mia domanda è la seguente: perchè accade ciò?
Lasciando perdere lo shop assurdo, fatemi capire un pochettino, anche perchè non capisco proprio come fate a giocare voi altri.
Scusatemi ancora, forse, per il necroposting.
In attesa di una vostra risposta.
A presto e grazie mille a tutti,
Mr Performer. :)
 
Non me lo sò spiegare...Io...Non me lo sò spiegareeeeeeeeeeeee!
>.<
Non sò da cosa dipende ma accade anche a me 4 server su 10 una cosa del genere..
Potrebbe dipendere dal server stesso o dalla nostra connessione in determinati momenti della giornata..
O da qualche file corrotto nel client anche se lo escludo..
Comunque spesso e volentieri questa cosa mi accade solo ocn il sorcerer..E' difficile che mi si presenti il problema nelle altre classi. Spero otterrai la tua risposta..Prima...o Poi..
 
Non me lo sò spiegare...Io...Non me lo sò spiegareeeeeeeeeeeee!
>.<
Non sò da cosa dipende ma accade anche a me 4 server su 10 una cosa del genere..
Potrebbe dipendere dal server stesso o dalla nostra connessione in determinati momenti della giornata..
O da qualche file corrotto nel client anche se lo escludo..
Comunque spesso e volentieri questa cosa mi accade solo ocn il sorcerer..E' difficile che mi si presenti il problema nelle altre classi. Spero otterrai la tua risposta..Prima...o Poi..
No, a me questa cosa accade solo su Gamez Aion, su crystal Aion e anche sul server ufficiale americano di Aion.
Inoltre questa cosa mi accade sempre e non in determinati momenti della giornata.
Anche io escludo l'ipotesi di qualche file corrotto nel client.
Su altri server privati e anche sul server ufficiale europeo di Aion questa cosa non mi accade.
Infine, su Gamez Aion e su Crystal Aion il lag e l'altissimo ping ce l'ho con tutte le classi, quindi non solo con una determinata classe.
Ti ringrazio comunque della tua risposta.
A presto e grazie,
Mr Performer. :)
 
No, a me questa cosa accade solo su Gamez Aion, su crystal Aion e anche sul server ufficiale americano di Aion.
Inoltre questa cosa mi accade sempre e non in determinati momenti della giornata.
Anche io escludo l'ipotesi di qualche file corrotto nel client.
Su altri server privati e anche sul server ufficiale europeo di Aion questa cosa non mi accade.
Infine, su Gamez Aion e su Crystal Aion il lag e l'altissimo ping ce l'ho con tutte le classi, quindi non solo con una determinata classe.
Ti ringrazio comunque della tua risposta.
A presto e grazie,
Mr Performer. :)

Passavo giusto da qui e visto che conosco bene Aion e i server privati (sono GM su Mondoaion e ho giocato parecchio su Infinite) te lo spiego io:

I problemi legati al lag sono molteplici, ma i più frequenti sono:
1) Server Hardware non all'altezza = succede quando i budget dei server sono risicati e si prendolo macchine emulate o su farm scadenti. In questo caso il difetto si manifesta non appena si supera un certo numero di giocatori, in particolare sul PVP. I server migliori non soffrono assolutamente di questo problema, ma sono pochi.
2) Server piazzati in lande lontano dal giocatore, come Infinite che ora ha i server principali negli USA. Molti giocatori europei, specie nell'est, si sono ritrovati con un lag pazzesco e hanno abbandonato i server. Dall'italia non dovrebbero esserci problemi, ma qualcuno lo ha manifestato, forse perchè ha già un'adsl o una chiavetta che di suo ha un ping (latenza) alto.
3) Chiavette o adsl con latenza alta, come Teletu o TRE e Vodafone.
4) Server che ha grossi problemi lato software perchè mal mantenuto dai dev .

Le classi, il client e il gioco in se NON CAMBIANO assolutamente il lag.

Ciao

Sasquotch
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.