CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tanto ce gia gente che ha usato il bug delle mappe sicuro da quanto mi hanno riferito, quindi nemmeno lo scarico assieme a i miei gildani .-.

una volta l'importante era divertirsi... ora raggiungere la top... bug o non bug spetta anche al giocatore a seguire il gameplay!! poi se uno è bravo e sà giocare non ha bisogno di trovare scappattoie per livellare prima degli altri

ma perche pensate solo all'exp? a chi piace expare expi, ma non c'è solo quello per divertirsi..fatevi l'equip, droppate frutti e fate dungeon, tirate su i mestieri..

ma perche pensate solo all'exp? a chi piace expare expi, ma non c'è solo quello per divertirsi..fatevi l'equip, droppate frutti e fate dungeon, tirate su i mestieri..

genio prima di arrivare a fare dungeon ecc bisogna expare :oddio:

poi da quello che leggo ... il lagg e il pezzo forte di questo server , ti sfido a fare dungeon crashando e laggando

ma scusa a parte che se voglio essere nella top non è un tuo problema, seconda cosa perchè se sono bravo a expare e ripeto voglio entrare nella top, ce qualcuno che mi deve passare per via dei vari bug riscontrati all'interno del game. non mi sembra giusto! poi se per voi è una cosa normale continuate a fare i furboni. Chiudo dicendo che non lo scarico assieme al mio gruppo di 25/30 gildani, per via dei bug riscontrati e le scarse protezioni, non si può vedere un server che starta all h16.00 e chiude alle 22.40 stop.

ma scusa a parte che se voglio essere nella top non è un tuo problema, seconda cosa perchè se sono bravo a expare e ripeto voglio entrare nella top, ce qualcuno che mi deve passare per via dei vari bug riscontrati all'interno del game. non mi sembra giusto! poi se per voi è una cosa normale continuate a fare i furboni. Chiudo dicendo che non lo scarico assieme al mio gruppo di 25/30 gildani, per via dei bug riscontrati e le scarse protezioni, non si può vedere un server che starta all h16.00 e chiude alle 22.40 stop.
gruppo da 25/30 ... triade proprio

Ehm, c'è manutenzione per fixare i bug e forse mettono le protezioni!! Ma che pazzo scrivi a fare al passato, se stanno a fa' manutenzione? PARLA QUANDO FINISCE LA MANUTENZIONE E NON HANNNO FATTO QUELLO CHE DICI TE, CRISTO.

Ehm, c'è manutenzione per fixare i bug e forse mettono le protezioni!! Ma che pazzo scrivi a fare al passato, se stanno a fa' manutenzione? PARLA QUANDO FINISCE LA MANUTENZIONE E NON HANNNO FATTO QUELLO CHE DICI TE, CRISTO.
molti server hanno chiuso con la scusa del riavvio/manutenzione !!

Wow i 300 sono giunti su inforge

Se non volete iniziare allora che scrivete a fare? Ps come speri di fare la top iniziando un giorno dopo? Se si punta alla top in genere uno inizia appena starta, altrimenti lo fa per divertirsi..comunque non mi pare di aver detto che sia giusto utilizzare i bug..comunque ho controllato tutte le mappe prima della manutenzione, faceva accedere a tutte le mappe tranne l'ultima da exp e quelle da dropp, quindi penso a questo punto che o siano buggate perche i gf non sono molto competenti nel loro ambito, o altrimenti che sia una cosa voluta (ovviamente sistemandosi un minimo di equip)..poi non so che dirti dovresti sentire uno dello staff per maggiori chiarimenti

molti server hanno chiuso con la scusa del riavvio/manutenzione !!

Su questo ti do' ragione, ma vedi, potrebbero veramente fare manutenzione e risolvere i problemi passati....
Non ha senso non scaricare solo perchè ci son stati problemi prima della manutenzione, magari ora li risolvono e non si scarica?

Io appena finiscono manutenzione, continuo e testo se hanno fatto i giusti fix. xD
In ogni caso se non hanno messo protezioni, amen, aspettero' .

A me basta che risolvono i bug legati a quello che stavate dicendo voi e al crash. ^^

i lag si notavano piu che piu quando scendevi e salivi da cavallo, ma magari è dato soprattutto dai player che stavano nella stessa mappa(considerando sempre lo stesso discorso, cioè dei dropp che rimangono troppo tmepo a terra)..poi ogni tanto il gameplay crashava, è quello piu che piu che dava fastidio

i lag si notavano piu che piu quando scendevi e salivi da cavallo, ma magari è dato soprattutto dai player che stavano nella stessa mappa(considerando sempre lo stesso discorso, cioè dei dropp che rimangono troppo tmepo a terra)..poi ogni tanto il gameplay crashava, è quello piu che piu che dava fastidio

crasha perchè c'è gente ignorante che si diverte a far crashare.. purtroppo esistono anche questi elementi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom