Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al liv 15 gia era possibile entrare in mappa 75... E ti dico che ho visto chi e ora tra i top, al lvl 60 gia era li... Hanno sfruttato x bene quei bugtanto ce gia gente che ha usato il bug delle mappe sicuro da quanto mi hanno riferito, quindi nemmeno lo scarico assieme a i miei gildani .-.
che schifo alloratanto ce gia gente che ha usato il bug delle mappe sicuro da quanto mi hanno riferito, quindi nemmeno lo scarico assieme a i miei gildani .-.
ma perche pensate solo all'exp? a chi piace expare expi, ma non c'è solo quello per divertirsi..fatevi l'equip, droppate frutti e fate dungeon, tirate su i mestieri..

il pessimismo qui germoglia ... quindi mi dici che la vita e breve e devo passarla al pc ?basta che ti fermi il 100, invece di piangere come i bambini che non ottengono il gelato divertitevi che la vita è breve![]()
gruppo da 25/30 ... triade proprioma scusa a parte che se voglio essere nella top non è un tuo problema, seconda cosa perchè se sono bravo a expare e ripeto voglio entrare nella top, ce qualcuno che mi deve passare per via dei vari bug riscontrati all'interno del game. non mi sembra giusto! poi se per voi è una cosa normale continuate a fare i furboni. Chiudo dicendo che non lo scarico assieme al mio gruppo di 25/30 gildani, per via dei bug riscontrati e le scarse protezioni, non si può vedere un server che starta all h16.00 e chiude alle 22.40 stop.
ma scusa a parte che se voglio essere nella top non è un tuo problema, seconda cosa perchè se sono bravo a expare e ripeto voglio entrare nella top, ce qualcuno che mi deve passare per via dei vari bug riscontrati all'interno del game. non mi sembra giusto! poi se per voi è una cosa normale continuate a fare i furboni. Chiudo dicendo che non lo scarico assieme al mio gruppo di 25/30 gildani, per via dei bug riscontrati e le scarse protezioni, non si può vedere un server che starta all h16.00 e chiude alle 22.40 stop.
molti server hanno chiuso con la scusa del riavvio/manutenzione !!Ehm, c'è manutenzione per fixare i bug e forse mettono le protezioni!! Ma che pazzo scrivi a fare al passato, se stanno a fa' manutenzione? PARLA QUANDO FINISCE LA MANUTENZIONE E NON HANNNO FATTO QUELLO CHE DICI TE, CRISTO.
ma scusa a parte che se voglio essere nella top non è un tuo problema, seconda cosa perchè se sono bravo a expare e ripeto voglio entrare nella top, ce qualcuno che mi deve passare per via dei vari bug riscontrati all'interno del game. non mi sembra giusto! poi se per voi è una cosa normale continuate a fare i furboni. Chiudo dicendo che non lo scarico assieme al mio gruppo di 25/30 gildani, per via dei bug riscontrati e le scarse protezioni, non si può vedere un server che starta all h16.00 e chiude alle 22.40 stop.
Wow i 300 sono giunti su inforge
molti server hanno chiuso con la scusa del riavvio/manutenzione !!
Wow i 300 sono giunti su inforge

mmmh vengo dall' italiano e da altri retro, le conoscenze se permetti me le sono fatte anche io. Quindi gentilmente invece di fare post inutili a riguardo, pensa che non ce gente che gioca da solo come te.
i lag si notavano piu che piu quando scendevi e salivi da cavallo, ma magari è dato soprattutto dai player che stavano nella stessa mappa(considerando sempre lo stesso discorso, cioè dei dropp che rimangono troppo tmepo a terra)..poi ogni tanto il gameplay crashava, è quello piu che piu che dava fastidio
ma e on?