CS GO mi dice che uso Hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blacktahir

Utente Silver
23 Aprile 2011
45
9
0
58
Salve a tutti
Quando apro CS GO mi dice che non ho le firme o non sono valide e che quindi non posso unirmi ai server protetti VAC ma non suo hack ç_ç qualcuno sa come posso risolvere? è successo tutto da un momento all'altro oggi. ho anche riscaricato il gioco e ad il primo avvio tutto ok ma ora al secondo nulla, mi rida lo stesso errore
 
Puoi mettere lo screenshot?
Ti da questo errore solo quando cerchi di entrare nei "server della community" o anche quando fai trova partita --> modalità
 
Ultima modifica:
qui
Eccolo, il game parte in bg ma non posso giocare nei server ufficiali ç_ç
 
Ultima modifica:
Prova questo:
Libreria-->Tutti i giochi--> tasto destro su cs:go--> Proprietà-->File locali--> verifica integrità della cache del gioco

Se non funziona questo dovrai cancellare la cartella e reinstallare (devi cancellarla per forza perchè alcuni file rimangono anche quando disinstalli il gioco) [la cartella di solito si trova in questo percorso C: \Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Counter-Strike Global Offensive]

Purtroppo questo è un bug che viene fuori dopo gli update.
 
Prova questo:
Libreria-->Tutti i giochi--> tasto destro su cs:go--> Proprietà-->File locali--> verifica integrità della cache del gioco

Se non funziona questo dovrai cancellare la cartella e reinstallare (devi cancellarla per forza perchè alcuni file rimangono anche quando disinstalli il gioco) [la cartella di solito si trova in questo percorso C: \Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Counter-Strike Global Offensive]

Purtroppo questo è un bug che viene fuori dopo gli update.

Ho porvato ma nulla, questa volta l'errore lo da anche al primo avvio :omfg:
 
:megaomg: allora è l'update di ieri che ti ha aggiunto qualche .dll che non c'entra niente e lo rileva... in questi giorni faranno qualche piccola patch per fixare ho visto che in molti hanno il tuo stesso problema. Però è molto strano che nemmeno con la verifica della cache del gioco funzioni
 
Si, se non ha funzionato con la verifica cache e cancellazione della cartella non c'è niente da fare :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.