Cs go mi regge?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se con tutto al minimo intendi risoluzione 800x600 e tutta la grafica al minimo (con molte impostazioni disattivate) andrai tipo a 40-60 fps. Ho una configurazione simile e gli fps non sono stabili. Gli fps consigliati sono 128.
 
Se dico che lo regge regge, ciao! ;)

E lo so che è tutt'altra cosa, infatti c'è go alla fine :\
Ok allora faglielo scaricare e vedremo se lo regge ;) Gli altri è normale che li regge giochi del 1999 e 2004 che richiedono manco 1 gb di ram e 128 mb di grafica... Oltre ad avere "GO" alla fine richiede di più ^_^
 
Ok allora faglielo scaricare e vedremo se lo regge ;) Gli altri è normale che li regge giochi del 1999 e 2004 che richiedono manco 1 gb di ram e 128 mb di grafica... Oltre ad avere "GO" alla fine richiede di più ^_^

La sua grafica in stile 1980 richiede computer molto potenti (lo reggerei col computer di mia nonna e.... mia nonna non ha un computer) :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ci giochi tranquillamente in 720p se hai il monitor adatto (con dettagli bassi), lascia perdere cosa ti dicono gli altri.
comunque con 30€ hai schede video molto migliori di quella che hai attualmente, valuta un upgrade, ti conviene..
 
Hahah non ci credo nemmeno con 1 screen che va sopra 60 fps :D
io giocavo con questa configurazione (circa 1800 ore): http://puu.sh/9g4A7/e5af6f6e91.png
e questa http://puu.sh/9g4Cx/97e800c418.png
Facevo fatica a superare i 60 fps... media erano 50 (scendevo fino a 30):D
Spero per lui che con quella configurazione riesca a superarli :D

È ovvio, quella configurazione fa schifo, quel computer poteva considerarsi "da gaming" dieci anni fa :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
ora cambia le carte in tavola, qua nessuno ha mai parlato di 60 fps.

Lo regge, e basta.
LoL secondo te se va a 30 fps significa che lo regge? :eek: Se va sotto i 60 il gioco scatta e diventa ingiocabile.
Ps forse stiamo parlando di cose diverse io non dico che il gioco non gli "parte" dico solo che avrà dei cali di fps molto spesso
 
LoL secondo te se va a 30 fps significa che lo regge? :eek: Se va sotto i 60 il gioco scatta e diventa ingiocabile.
Ps forse stiamo parlando di cose diverse io non dico che il gioco non gli "parte" dico solo che avrà dei cali di fps molto spesso

ti parlo da giocatore navigato di fps agonistici, se vuoi giocare bene devi settare al minimo i dettagli, al massimo la risoluzione e il aa e il dof, così da avere più campo renderizzato, di conseguenza, ti serve per una cosa o per l'altra una scheda video decente.
 
ti parlo da giocatore navigato di fps agonistici, se vuoi giocare bene devi settare al minimo i dettagli, al massimo la risoluzione e il aa e il dof, così da avere più campo renderizzato, di conseguenza, ti serve per una cosa o per l'altra una scheda video decente.
esatto! infatti io che gioco con una risolusione bassissima (per avere più fps dato che il mio pc è di un po di anni fa) faccio fatica a vedere gli avversari distanti, l'immagine è tutta sfocata. Il fov fa veramente pena :(
 
Ultima modifica:
Lo reggerai ma proprio a fps bassi... non ti conviene comprarlo - scaricarlo finchè non fai un'update , io andavo a 20 fps e fidati che non ne vale la pena.

Poi come hanno detto gli altri utenti qua sopra , un gioco FPS è meglio se lo si gioca a FPS Alti e con buona risoluzione o ombre.


Con ombre al massimo avrai un vantaggio su chi passa in posti come Tunnel su Dust-2 dove la luce batte sul muro di destra e vedrai l'ombra del Terrorist.

Una cosa , non fare come i newbie , prenditi delle cuffie anche non di marca o roba così , usale.
Su CS:Go una cosa che adoro è la possibilità di sentire i rumori dei passi molto facilmente , quando cambio account di CS:Go e gioco con i newbie , mi ritrovo molte volte a dovergli scrivere in chat dove arrivano perchè non li sentono.
 
  • Mi piace
Reazioni: CooleRR
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.