Cube World problema disumano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XSlashX

Utente Electrum
30 Aprile 2012
472
45
61
189
ho provato a diocare a questo gioco che molti hanno detto alquanto carino ma lagga troppo già dalla schermata iniziale.... premetto che ho un pc portatile acer extensa 5635ZG con nvidia geforce g105m.... adesso non ho soldi da buttare per un nuovo pc quindi vi posso chiedere un consiglio su come riuscire a giocare in maniera abbastanza fluida? (niente risposte del tipo cambia PC perchè ripeto ora non ho disponibilità monetaria per farlo)
 
ma perchè tu cambieresti PC per un gioco? no dico sul serio. comunque è un problema di tutti ma basta abbassare tutte le impostazioni al minimo e dovresti riuscire a giocare bene.
 
no il problema lo ho con tutti i giochi tipo su lol gioco con risoluzioni bassissime ecc... e poi a distanza di 3 anni è ora che mi faccia un pc fisso... ma nel frattempo volevo sapere come giocare a cubeworld... mi dici che impostazioni dovrei mettere?

- - - Updated - - -

no il problema lo ho con tutti i giochi tipo su lol gioco con risoluzioni bassissime ecc... e poi a distanza di 3 anni è ora che mi faccia un pc fisso... ma nel frattempo volevo sapere come giocare a cubeworld... mi dici che impostazioni dovrei mettere?
 
Insomma so un po paxxerelli si computer.... comunque ho messo le risoluzioni a minimi ora è un poco più fluido ma comunque ingiocabile
 
Ultima modifica da un moderatore:
Leggendo in giro ho capito che la versione crackata lagga molto di più rispetto alla versione originale, ma non credo sia davvero così.
Di soluzioni non ce ne sono, ti tocca settare tutto al minimo, oppure aspettare per le prossime patch. Come ho già scritto in un'altra discussione, da quanto ne so hanno intenzione di rendere il gioco più fluido.
 
Nella cartella di cube world c'è un file chiamato options.cfg, aprilo con blocco note e alla voce render camera metti 1. Dovrebbe laggare molto meno. C'è una guida qui su inforge su come diminuire il lag, dacci un'occhiata.
 
Nella cartella di cube world c'è un file chiamato options.cfg, aprilo con blocco note e alla voce render camera metti 1. Dovrebbe laggare molto meno. C'è una guida qui su inforge su come diminuire il lag, dacci un'occhiata.
Questa soluzione non ha alcun senso, è solo il range di visibilità del gioco, se metti 1 dopo non vedi un pazzo
 
Probabilmente non arrivi ai requisiti minimi (molto alti). Considera che i minimi vogliono un core 2 duo da 2.0ghz ;)

  • Windows XP SP2
  • Intel® Core 2 Duo 2.0 GHz, Core i3 OR AMD Athlon 64 X2
  • NVIDIA® GeForce® 7800, ATI X1800, Intel HD 3000 (256 MB of video RAM and shader model 3.0)
  • 2 GB RAM
 
  • Mi piace
Reazioni: XSlashX
si si infatti ho risolto provando con un altro pc più buono.... già da inizio discussione avevo detto che il mio pc non è dei migliori... comunque ne ho usato un altra tuttavia sono rimasto molto deluso dal gioco in se per se...
 
minecraft e cube world sono giochi pesanti per la ram se non sbaglio per questo vanno lenti su certi PC ora non ricordo di preciso percè sono MOLTO ignorante a riguardo x] la scheda video non centra niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.