Cercasi CUPCAKE - Elenco delle quest richieste

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Figurati, al momento le discussioni che abbiamo aperto relativamente al progetto sono per lo più discussioni indirizzate agli addetti ai lavori, per cui è abbastanza normale avere delle domande o non trovare informazioni in merito. Ogni dettaglio sul progetto verrà comunque comunicato con la presentazione del server, che sarà pubblicata prossimamente. Nel frattempo, se doveste avere una qualsiasi tipo di domanda, sentitevi liberi di chiedere. Se saranno temi non troppo legati al gioco (che verranno affrontati successivamente) saremo super felici di rispondere.
Grazie per la disponibilità, riguardo a future curiosità attendo la presentazione o il canale discord stesso, inutile attualmente farvi perdere tempo. Buon lavoro ragazzi, a presto!
 
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Reazioni: Tytanyu

Tytanyu

Utente Electrum
12 Maggio 2015
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【 ELENCO DELLE QUEST RICHIESTE 】


La presente discussione contiene una lista di quests da poter prendere in consegna e sviluppare.

Se desiderate prendere in consegna una quest, ma non avete idea se valga la pena o meno investire il vostro tempo, potete fornirci qui, all'interno della discussione, e non privatamente, un preventivo di costo.
Se avete già sviluppato la quest o la avete adattata secondo le specifiche qui descritte (compatibilmente con quanto è possibile svolgere in autonomia) potete proporci un prezzo di acquisto.
Qualora nella presente discussione dovesse arrivare la nostra accettazione del vostro preventivo di costo, questa sarà per noi un formale impegno di acquisto. Contestualmente, verrà versato il 25% del costo come anticipo.
Nel preventivo di costo specificare gentilmente se privo degli eventuali task contrassegnati come facoltativi.
Per eventuali parti che non possono essere sviluppate in autonomia verrà fornito tutto il supporto necessario (potete contattarci qui o privatamente per ogni tipo di richiesta).
Se acquistata, sono richiesti almeno 15 giorni di disponibilità per lavorare su eventuali fix emersi in seguito a test.



Missione d'Equitazione - Sviluppata
  • La missione si sblocca al raggiungimento di uno status preliminare, come il completamento di un altra missione o/e il raggiungimento di uno specifico livello. (Non sei in possesso dei requisiti necessari per attivare la missione).
  • E' attivata tramite l'uso di uno specifico oggetto.
  • Nel momento dell’attivazione il personaggio viene portato sopra il cavallo.
  • Se la missione viene attivata in una mappa dove non è consentito cavalcare (es: guerre tra gilde) non deve essere possibile attivare la missione. (Non puoi utilizzare questo oggetto qui.)
  • Attivata la missione, il task assegnato viene scelto tra due differenti pool di tasks: Perlustrazione o Caccia da cavallo (più avanti maggiori dettagli).
  • E' possibile attivare una sola Missione Equitazione alla volta. (Hai già una Missione Equitazione attiva).
  • E' possibile abbandonare la missione e attivarne una nuova, ma sarà necessario aspettare 1 ora. (Sei sicuro di voler abbandonare questa missione? Ricorda che dovrai attendere un'ora per attivarne un'altra.”
  • La missione può fallire, o perché si scende da cavallo o perché scade il tempo prima del completamento. Fallire una missione non comporta tempi di attesa. Sarà possibile riniziare immediatamente la stessa missione.
  • [Facoltativo] Premere Ctrl+G durante una Missione di Equitazione, anziché far scendere il personaggio da cavallo, apre una richiesta di conferma.
    “E’ attiva una missione equitazione, scendere da cavallo comporta il fallimento della stessa. Se fallisci una missione dovrai riniziarla dal principio. Sei sicuro di voler compiere questa azione?”
  • Conclusa la missione con successo, non è possibile attivare l'oggetto che conferisce la missione se non dopo 12h (check su personaggio) (Non puoi ancora attivare una Missione Equitazione. Tempo di attesa: hh:mm:ss)
Task Perlustrazione
In questa tipologia di missioni il giocatore è chiamato a raggiungere i punti indicati sulla mappa.

  • Comparsa della pergamena sulla sinistra con titolo di pergamena (Missione di Perlustrazione).
  • Apertura della pergamena:
    • Titolo interno (Missione di Perlustrazione)
    • Testo (Cavalcando, raggiungi i punti indicati sulla mappa.)
    • Mappa:
    • Counter punti da esplorare:
    • [Facoltativo] Counter punti esplorati:
    • Counter tempo rimanente: hh:mm:ss
    • Opzione - Chiudi
    • Opzione - Abbandona
  • Al raggiungimento dell’ultimo punto, comparsa della pergamena (di completamento) con un titolo pergamena (Missione di Perlustrazione: completata!).
  • Apertura della pergamena:
    • Titolo interno (Missione di Perlustrazione: completata!)
    • Testo (Congratulazioni, hai completato la missione prima dello scadere del tempo.)
    • Ricompensa (Ecco qui la tua ricompensa: )

Task Caccia da Cavallo

In questa tipologia di missioni l’utente è chiamato a eliminare/distruggere diversi target da cavallo. Eventuali uccisioni di membri appartenenti al gruppo (il titolare della missione deve essere il capogruppo) devono essere conteggiate.
  • Comparsa della pergamena sulla sinistra con un titolo pergamena.
  • Apertura della pergamena:
    • Titolo interno (Missione di Caccia da Cavallo)
    • Testo (Cavalcando, elimina i target indicati.)
    • Target da distruggere/eliminare/sconfiggere: vnum_name
    • Counter target da distruggere/eliminare/sconfiggere:
    • [Facoltativo] Counter target distrutti/eliminati/sconfitti:
    • Counter tempo rimanente:
    • Opzione “Chiudi”
    • Opzione “Abbandona”
  • Comparsa della pergamena di completamento con un titolo pergamena. (Missione di Caccia da Cavallo: completata!)
  • Apertura della pergamena:
    • Titolo interno (Missione di Caccia da Cavallo: completata!)
    • Testo (Congratulazioni, hai completato la missione prima dello scadere del tempo.)
    • Ricompensa (Ecco qui la tua ricompensa: )
Gestione dei dettagli dei task
Attivata la missione, il task assegnato viene scelto tra due differenti pool di tasks: Perlustrazione o Caccia da cavallo (vedi sopra)

I task devono poter essere gestiti con i seguenti campi attraverso una o due distinte tabelle:

[Campi comuni ad entrambi i task]

  • # Missione
  • [Facoltativo] Type missione (nel caso si voglia creare un'unica tabella).
  • Lv. Minimo (la missione è idonea ad essere pescata se Lv. del pg > Lv. Minimo)
  • Lv. Massimo (la missione è idonea ad essere pescata se Lv. del pg < Lv. Massimo)
  • Tempo per completarla (in secondi):
  • Ricompensa in EXP in ammontare definito (0 non assegna)
  • Ricompensa in Yang (0 non assegna)
  • Ricompensa in Won (0 non assegna)
  • Ricompensa Item1_Vnum (0 non assegna)
  • Quantità Item1.
  • Ricompensa Item2_Vnum (0 non assegna)
  • Quantità Item2.
  • Ricompensa Item3_Vnum (0 non assegna)
  • Quantità Item3.
  • [Facoltativo] Item casuale (0/1) (con il valore “1”, tra gli item definiti sopra, ne viene assegnato uno dei tre casualmente, con il valore “0” l’item non è casuale.)
  • [Facoltativo] Item in base al tempo (0/1) (con il valore “1” la ricompensa viene consegnata in base al tempo di completamento). Sia T il tempo per completare la missione e C il tempo di completamento, allora:
    • Item 1 - Se C/T < 0,25
    • Item 2 - Se 0,25 < C/T < 0,50
    • Item 3 - Se 0,50 < C/T > 1
[Solo per Perlustrazione]
  • Map Index
  • Coordinata da raggiungere 1 (0 non è presente)
  • Coordinata da raggiungere 2 (0 non è presente)
  • Coordinata da raggiungere 3 (0 non è presente)
  • Coordinata da raggiungere 4 (0 non è presente)
  • Coordinata da raggiungere 5 (0 non è presente)
  • Coordinata da raggiungere 6 (0 non è presente)
  • Coordinata da raggiungere 7 (0 non è presente)
  • Coordinata da raggiungere 8 (0 non è presente)
  • Coordinata da raggiungere 9 (0 non è presente)
  • Coordinata da raggiungere 10 (0 non è presente)
[Solo per Caccia da Cavallo]
  • Target_Vnum
  • Quantità



Missione Lega
  • La missione si sblocca al raggiungimento di uno status preliminare, come il completamento di un altra missione o/e il raggiungimento di uno specifico livello. (Non sei in possesso dei requisiti necessari per attivare la missione).
  • E' attivata tramite l'uso di uno specifico oggetto.
  • Attivata la missione, il task assegnato viene scelto tra due differenti pool di tasks: Missione Lega Facile o Missione Lega Difficile.
  • E' possibile attivare una sola Missione Lega alla volta. (Hai già una Missione Lega attiva).
  • E' possibile abbandonare la missione e attivarne una nuova, ma sarà necessario aspettare 1 ora. (Sei sicuro di voler abbandonare questa missione? Ricorda che dovrai attendere un'ora per attivarne un'altra.”)
  • Le missioni lega non hanno timer per essere completate o condizioni che ne comportano il fallimento.
  • Conclusa la missione con successo, non è possibile attivare l'oggetto che conferisce la missione se non dopo 12h (check su personaggio) (Non puoi ancora attivare una Missione Lega. Tempo di attesa: hh:mm:ss)
    • Comparsa della pergamena sulla sinistra con un titolo pergamena (Missione Lega).
    • Apertura della pergamena:
      • Titolo interno (Missione Lega)
      • Testo (Uccidi i giocatori appartenenti alla lega indicata.)
      • Lega target:
      • Counter giocatori da uccidere:
      • [Facoltativo] Counter giocatori uccisi:
      • Opzione “Chiudi”
      • Opzione “Abbandona”
    • Comparsa della pergamena di completamento con un titolo pergamena. (Missione Lega: completata!)
    • Apertura della pergamena:
      • Titolo interno (Missione Lega: completata!)
      • Testo (Congratulazioni, hai completato la missione.)
      • Ricompensa (Ecco qui la tua ricompensa: )

Task appartenenti al pool Missione Lega Facile​

  • Uccidi 15 player appartenenti alla tua stessa lega: ricompensa 150 LP
  • Uccidi 15 player appartenenti a 1 lega inferiore: ricompensa 108 LP
  • Uccidi 15 player appartenenti a 2 leghe inferiori: ricompensa 72 LP
  • Uccidi 15 player appartenenti a 3 leghe inferiori: ricompensa 42 LP
  • Uccidi 15 player appartenenti a 4 leghe inferiori: ricompensa 18 LP

Task appartenenti al pool Missione Lega Difficile​

  • Uccidi 25 player appartenenti alla tua stessa lega: ricompensa 275 LP
  • Uccidi 25 player appartenenti a 1 lega superiore: ricompensa 360 LP
  • Uccidi 25 player appartenenti a 2 leghe superiori: ricompensa 455 LP
  • Uccidi 25 player appartenenti a 3 leghe superiori: ricompensa 560 LP
  • Uccidi 25 player appartenenti a 4 leghe superiori: ricompensa 675 LP
Essendo la lega un point in evoluzione rendere la missione statica effettuando un check iniziale sulla Lega.
Esempio: sono Silver III e ho la missione “Uccidi 25 player appartenenti a 1 lega superiore” e quindi dovrei uccidere i Silver II. Questo check viene effettuato quando la missione viene assegnata e nella pergamena comparirà la voce Lega Target: Silver II. Dovrò dunque uccidere i Silver II indipendentemente se nel frattempo salgo o scendo.



Altre quest potrebbero essere in fututo aggiunte qui.



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#CupcakeGG

Se conosci qualcuno che possa essere interessato a questo tipo di lavoro taggalo qui sotto.
Se sei un giocatore e vuoi esprimere il tuo parere sulle quest descritte o fornire suggerimenti e modifiche non esitare a lasciarci un messaggio.​
 
Ah chiedo scusa, non avevo controllato.
Figurati, al momento le discussioni che abbiamo aperto relativamente al progetto sono per lo più discussioni indirizzate agli addetti ai lavori, per cui è abbastanza normale avere delle domande o non trovare informazioni in merito. Ogni dettaglio sul progetto verrà comunque comunicato con la presentazione del server, che sarà pubblicata prossimamente. Nel frattempo, se doveste avere una qualsiasi tipo di domanda, sentitevi liberi di chiedere. Se saranno temi non troppo legati al gioco (che verranno affrontati successivamente) saremo super felici di rispondere.
 
Aggiorno il post in quanto alcune quest sono state sviluppate internamente.

Se lavori in lua o in python abbiamo alcuni lavori che potresti prendere in consegna.
E' sempre possibile lavorare sui singoli progetti, ma anche pensare ad un inserimento stabile all'interno del team.
Per quanto riguarda i lavori in lua continueremo ad utilizzare il presente thread, per i lavori in python, in assenza di uno specifico thread (che comunque contiamo di aprire quanto prima) potete richiedere temporaneamente la documentazione in PM.

Se sei un giocatore e hai idee relative a specifiche quest che vorresti vedere realizzare, o suggerimenti su ciò che leggi in questa discussione, puoi sempre lasciarci un tuo messaggio proprio qui.