Tool Custom NoPatch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slat3

Utente Palladium
16 Maggio 2013
2,359
214
4,479
1,793
Funzionante nei pserver

Viste le domande relative ai nopatch,ho creato un custom nopatch con nome del file .exe e argument modificabili

Inserire il nopatch e il file di configurazione nella cartella del server in cui si vuole giocare

Modificare il file di configurazione

Codice:
metin2client.exe
argument
Use custom argument = yes

###If you don't use a custom argument,change "yes" with
"no" - Remember: DON'T DELETE THE TEXT "Use custom argument ="


metin2client.exe: nome del file da avviare
argument

Modificare yes con no se non si vuole utilizzare un proprio argument

Avviare il nopatch come amministratore

Download: https://mega.co.nz/#!vEElWKxa!EU0NgZRkXqAHcDPcYrISDaCZ85F2Pouk81ozK82Y5Rw

Scansione: https://www.virustotal.com/it/file/...716d9e569b0dc5a74fcd8d53/analysis/1438866738/
 
Perdona l'ignoranza potrei chiedere quale sarebbe un possibile vantaggio nell'utilizzarlo nei server privati ?
Bypassare l'autopatcher
Aprire il file d'avvio con un programma esterno più facilmente
Utilizzare il file d'avvio precedente dopo una patch

Etc..
 
Bypassare l'autopatcher
Aprire il file d'avvio con un programma esterno più facilmente
Utilizzare il file d'avvio precedente dopo una patch

Etc..
Funzionerebbe anche se il server presenta un sistema per rilevare la versione che stai utilizzando (come ad esempio BambooMt2) ?
 
Funziona ancora ?
Non capisco perchè chiedi se funziona ancora. Va bene che me lo hai chiesto nel topic precedente perchè non aggiorno il programma da un pò essendo che ancora funziona,ma qui la tua domanda non ha senso.
Il nopatch è configurabile,devi scegliere tu per quale server utilizzarlo...
Comunque sia,funziona
 
Non se ne riuscirebbe a creare uno funzionante sul client ufficiale? (se non c'è già, ma mi pare di no se non ho guardato male) Dopo l'aggiornamento di stamattina non funziona più nulla, ma io ho la cartella col client non aggiornato conservata
 
Non se ne riuscirebbe a creare uno funzionante sul client ufficiale? (se non c'è già, ma mi pare di no se non ho guardato male) Dopo l'aggiornamento di stamattina non funziona più nulla, ma io ho la cartella col client non aggiornato conservata
Funziona nei server privati,non ho provato su metin2 ufficiale (Se utilizza argument o altri controlli)
 
Non funge. Ho inserito il nome del processo, quando apro con l'amministratore + antivirus spento, non accade nulla.
P.s : server privato (i-long)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.