Samsung Custom rom per S3 Neo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThunderPowa

Utente Emerald
10 Gennaio 2010
936
91
317
631
Premetto che non ho nessun problema di prestazioni, però dopo 3/4 mesi vorrei installare una custom rom carina.
Attualmente ho KitKat 4.4.2
Versione banda base: I9301IXXUANI2
Kernel: 3.4.0-2688263
Versione build: KOT49H.19301IXXUANI1

Vorrei qualcosa con grafica carina (possibilmente flat o minimal), che la versione di android non sia inferiore a quella che già ho (non voglio retrocedere :\), e che non dia problemi.
Siccome non me ne intendo molto di rom, quindi vorrei sapere se mi conviene fare tutto ciò e che rom potrei installare.

Non sono a conoscenza della compatibilità, però potresti provare Archidroid, è una rom sviluppata da Archi, un informatico polacco. Ha una bella interfaccia, esistono quattro versioni: la 1.x e la 2.x, ognuna di esse ha la versione stabile e sperimentale. La 1.x si basa su Android 4.3, ed è una Rom Stock; la 2.x è una rom sviluppata da zero da Archi, la versione stabile gira su android 4.4 mentre con la sperimentale viene introdotto Android 5.0
Se non l'hai ancora fatto, fai un backup della cartella EFS. La Rom è stata sviluppata per Galaxy S3, ma dovrebbe andare bene anche per l'S3 Neo.

Ti consiglio fortemente la bdita. La sto montando attualmente sul mio terminale è viaggio a una meraviglia.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom