Discussione CYANOGENMOD IS ALL THE WAY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valerugbyman

Utente Silver
22 Luglio 2012
120
20
4
88
Ciao a tutti ragazzi, oggi vi voglio descrivere la CYANOGENMOD ovvero un overklocking per i telefonini android. Tendo a precisare che la MOD funziona solo con gli android e solo con vqari tipi. Cos'è: in teoria, per renderlo più semplice, quando noi utiliziamo un telefono non overclockato è come se la samsung fosse il nostro amministratore e noi l'utente, overckloccandolo i ruoli si scambiano e avremmo accesso al potenziamento della CPU e di altri fattori molto appaganzi, come la velocizzazione hardware, insomma il nostro telefono da lento e laggoso che era . diventerà un telefono velocissimo e pieno di effetti molto belli :)
ora vi linko il sito della CYANOGENMOD: CyanogenMod | Android Community Rom based on Ice Cream Sandwich

E SE VOLETE UNA GUIDA SU COME E QUALE CYANOGEN USARE CHIEDETEMELO E NON ESITERÒ UN SECONDO :D
 
e la mano scotterà alla grande in quanto aumentando le frequenze di clock del processore, viene spinto di più, ciuccia piu batteria e il processore si scalda... non per fare il rompi balle, ma overclockandolo eccessivamente rischi di buttare via tutto, quindi overclockate si, ma con cautela.
 
esatto, ad esempio se un processore ha 800 megahertz noi lo possiamo overcloccare fino a 1000- 1200 ma la durata della batteria sarà brevissima e i componenti si surriscalderanno moltissimo, per questo uno da 800 si può al massimo overckloccare fino a 900
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.