D3D Multihack By Franciccio90

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Franciccio90

Utente Electrum
23 Ottobre 2009
346
26
26
141
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tt dopo tanto tempo ce l'ho fatta ecco la prima versione del mio multihack in D3D ingame menu

Screen:
2s7dyyv.jpg

>>>>><<<<<

Aggiunto pick up, lock mob e injector by me

>>>>><<<<<

entrate nel gioco loggate con personaggio e iniettate l'hack

Ringraziamenti: Zyrel per l'aiuto hans211 per la base

ho scritto il motivo dei virus.... lo trova virus perke ho offuscato il codice con themida se lo inietti ti esce anke scritto leggi prima di fare commenti inutili

state attenti ad usarlo...viene segnalato da molti antivirus...magari è innoquo ma meglio stare cmq attenti..

jury francicco è mio amico stai sicuro che non è virus.Lui è una persona SERIA che da quando non sapeva niente è arrivato a fare hack in D3D in poco più di qualche mese.Comunque mi funziona molto bene ;).

Ciao a tt dopo tanto tempo ce l'ho fatta ecco la prima versione del mio multihack in D3D ingame menu

Informazioni: Trovera il virus nell'injector(vi ho messo perx) e nell'hack(perke ho offuscato il codice :asd: )

Screen:
hacx.jpg

Download: D3D MultiHack Metin2 By Franciccio + Perx.rar

Scansione: Virustotal. MD5: 8ff452bf63f13411c005241d4aa2f637 Backdoor.Trojan Trojan.Crypt.TPM.Gen Gen:Trojan.Heur.PT.Nq5aaOsyXTb Risultato: 29/41 (70.74%) nn vi preoccupate ripeto e il codice offuscato

entrate nel gioco loggate con personaggio e iniettate l'hack

Attenzione Quando inietterete l'hack nel gioco vi uscira un messaggio nn fateci caso vi esce perke ho la versione demo di themida :asd:

Ringraziamenti: Zyrel per l'aiuto hans211 per la base

--- Aggiornamento Post ---

:asd: nessuno commenta?

hai privati funziona solo ke inizia dopo un po a bloccarsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom