Franciccio90
Utente Electrum
Ultima modifica da un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

grz ti funziona?state attenti ad usarlo...viene segnalato da molti antivirus...magari è innoquo ma meglio stare cmq attenti..
.
almeno qualcuno ke si fida sono commosso hihi grzalmeno qualcuno ke si fida sono commosso hihi grz
cmq si hihiCiao a tt dopo tanto tempo ce l'ho fatta ecco la prima versione del mio multihack in D3D ingame menu
Informazioni: Trovera il virus nell'injector(vi ho messo perx) e nell'hack(perke ho offuscato il codice)
Screen:![]()
Download: D3D MultiHack Metin2 By Franciccio + Perx.rar
Scansione: Virustotal. MD5: 8ff452bf63f13411c005241d4aa2f637 Backdoor.Trojan Trojan.Crypt.TPM.Gen Gen:Trojan.Heur.PT.Nq5aaOsyXTb Risultato: 29/41 (70.74%) nn vi preoccupate ripeto e il codice offuscato
entrate nel gioco loggate con personaggio e iniettate l'hack
Attenzione Quando inietterete l'hack nel gioco vi uscira un messaggio nn fateci caso vi esce perke ho la versione demo di themida
Ringraziamenti: Zyrel per l'aiuto hans211 per la base
--- Aggiornamento Post ---
nessuno commenta?
strano ke funzioniBase di Hans pari pari! Magari personalizzala un po'!

,cmq l'ho testato,bravo
una funzione tt mia xDproprio tua no... qualche mese fa la avevo postata per newlonjiu.... loluna funzione tt mia xD
--- Aggiornamento Post ---
riscaricate ho aggiornato... ho aggiunto pick up in asm
pero nn l'ho copiato sinceramente nn lo sapevo ke la avevano fatta per new longuE perché?segnalo per chiusura