Domanda Da Item_proto sql --> a Item_proto.xml ( file 40k struttura tabella giusta ) ?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bigina

Utente Silver
2 Giugno 2009
4
2
0
57
Ciao ragazzi, mi servirebbe una mano per far si che possa trasformare un Sql ( gia tradotto con la query :
UPDATE item_proto, item_proto_ITA
SET item_proto.locale_name = item_proto_ITA.locale_name
WHERE item_proto.vnum = item_proto_ITA.vnum;
gentilmente svelatami da Goddamn, direttamente da un Item_proto italiano, in un item_proto.xml.

la domanda sorge spontanea... l'ultima volta che usai un item_dump, ( non ricordo nemmeno quale )
mi creo tabelle con diverse imput, e di conseguenza non erano workabili, potete aiutarmi?
uso file 40k, vi lascio una query del mio sql quì sotto per farvi capire la struttura:
XML:
<vnum>9900</vnum>
<name>ìš©ì‹ ì§€ê²€+0</name>
<locale_name>Sabie Exodus +0</locale_name>
<type>1</type>
<subtype>0</subtype>
<weight>0</weight>
<size>2</size>
<antiflag>32</antiflag>
<flag>1</flag>
<wearflag>16</wearflag>
<immuneflag></immuneflag>
<gold>120000</gold>
<shop_buy_price>120000</shop_buy_price>
<refined_vnum>461</refined_vnum>
<refine_set>601</refine_set>
<refine_set2>0</refine_set2>
<magic_pct>0</magic_pct>
<limittype0>1</limittype0>
<limitvalue0>87</limitvalue0>
<limittype1>0</limittype1>
<limitvalue1>0</limitvalue1>
<applytype0>7</applytype0>
<applyvalue0>15</applyvalue0>
<applytype1>17</applytype1>
<applyvalue1>15</applyvalue1>
<applytype2>63</applytype2>
<applyvalue2>5</applyvalue2>
<value0>0</value0>
<value1>119</value1>
<value2>161</value2>
<value3>153</value3>
<value4>207</value4>
<value5>250</value5>
<socket0>-1</socket0>
<socket1>-1</socket1>
<socket2>-1</socket2>
<socket3>-1</socket3>
<socket4>-1</socket4>
<socket5>-1</socket5>
<specular>0</specular>
<socket_pct>3</socket_pct>
<addon_type>0</addon_type>

Cerca su google "metin2 item_proto converter sql to xml" e troverai molti risultati. Provane un po' per vedere se hanno i link di download funzionanti e se funziona lo script stesso.

Ciao ragazzi, mi servirebbe una mano per far si che possa trasformare un Sql ( gia tradotto con la query :
UPDATE item_proto, item_proto_ITA
SET item_proto.locale_name = item_proto_ITA.locale_name
WHERE item_proto.vnum = item_proto_ITA.vnum;
gentilmente svelatami da Goddamn, direttamente da un Item_proto italiano, in un item_proto.xml.

la domanda sorge spontanea... l'ultima volta che usai un item_dump, ( non ricordo nemmeno quale )
mi creo tabelle con diverse imput, e di conseguenza non erano workabili, potete aiutarmi?
uso file 40k, vi lascio una query del mio sql quì sotto per farvi capire la struttura:
XML:
9900
ìš[emoji767]ì‹ ì§€ê²€+0
Sabie Exodus +0
1
0
0
2
32
1
16

120000
120000
461
601
0
0
1
87
0
0
7
15
17
15
63
5
0
119
161
153
207
250
-1
-1
-1
-1
-1
-1
0
3
0
Qui su inforge trovi una release dei codici sorgenti di metin2 fatta da krazy dentro la quale trovi anche il codice sorgente del dump proto, non mi pare sia rilasciato altrove ma puoi provare a cercarlo prima di scaricare per forza la release di krazy che pesa 3 giga....
Se non vedo risposte di update di quel che hai fatto quando torno a casa te lo uppo (tra diverse ore).
La tua struttura mi sembra la standard quindi puoi anche trovarlo compilato e utilizzabile... Anche se averne il sorgente è probabilmente utile...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Chiedo scusa per il doppio messaggio uno seguito dall'altro ma mi pare più utile scriverne uno nuovo piuttosto che modificare il vecchio così che arrivi la notifica all'autore (cosa che non succede se edito il messaggio precedente).

qui trovi un codice sorgente del dumpProto che dovrebbe avere anche la possibilità di attivare/disattivare le modifiche necessarie legate al lycan semplicemente da define.

link del download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.