dai forza fatemi questo piccolo bot XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adepto

Utente Silver
9 Gennaio 2010
40
8
0
60
possibile che nessuno riesca a fare un semplice bot funzionante per last caos gamigo?
deve solo riuscire a premere un tasto funzione ogni tot secondi (programmabili).
mi serve x expare il cavallo, ormai mi mangia 5 pietre a colpo, non regge piu' di 2/3 ore .
io ho provato a farlo ma non mi funziona, help please
 
Ma esiste già,usa il bot normale(non si può solo attaccare),metti le pietre ON(le più economiche) in numero abbondante su F1 o F2,e potrai expare il pet per moltissime ore.
 
E' normalissimo, allora ti spiego una cosa:

Per expare un cavallo, devi avere il pg, piu alto del cavallo, senò ti ciuccia Pietre Webber come un cane appassito, capito?

NON VOGLIO PIU' SENTIR PARLARE DI STE ROBACCiE ç.ç -

#STOP SPAM! - SEGNALATO PER CHIUDERE#
 
E' normalissimo, allora ti spiego una cosa:

Per expare un cavallo, devi avere il pg, piu alto del cavallo, senò ti ciuccia Pietre Webber come un cane appassito, capito?

NON VOGLIO PIU' SENTIR PARLARE DI STE ROBACCiE ç.ç -

#STOP SPAM! - SEGNALATO PER CHIUDERE#
so' benissimo che si "dovrebbe" avere il pg di liv piu' alto del cavallo.
purtroppo io ho fatto un 2 pg liv 31 e il cavallo che sto' expando e' liv35 (per il pg principale di liv 45).
di sicuro non uso il liv 45 x expare il cavallo, non rischio di farlo bannare......
quindi, SO' BENE che il cavallo mi ciuccia webber come un cane, il bot mi serve proprio x questo.
non vedo il motivo di segnalazione, mi sembra una richiesta normalissima.
pure tu a tuo tempo ti sei fatto fare un bot simile (vedi sez. programmazione, se vuoi ti dico meglio anche i post). purtroppo quel bot che ti hanno fatto ora non funziona piu'.
diciamo che rispondere a caz ti e' servito x un +1 hai messaggi :patt:

--- Aggiornamento Post ---

Ma esiste già,usa il bot normale(non si può solo attaccare),metti le pietre ON(le più economiche) in numero abbondante su F1 o F2,e potrai expare il pet per moltissime ore.
dici quello che sembra essere virulento?
quello per pozzarsi in automatico?
dico la verita', non lo ho scaricato, da quello che avevo capito autopozzava allo scendere degli hp/mp.
a me serve solo premere un tasto funzione (1,2,5 non mi interessa) ma ogni tot minuti.
ora il cavallo ha 4 livelli piu' di me, mi basta cliccare F3 ogni 15 minuti, quando avra' 8 livelli piu' di me dovro' cliccare F3 ogni 5 minuti.........
 
quel bot autopozzante funziona anche per le webber...basta mettere le webber in f1 e lasciare lo slot f2 vuoto...scegli il tempo e ogni tot di tempo usa le webber
 
quel bot autopozzante funziona anche per le webber...basta mettere le webber in f1 e lasciare lo slot f2 vuoto...scegli il tempo e ogni tot di tempo usa le webber
scusa benia, io ho scaricato quel bot.
purtroppo non selezioni il tempo, selezioni gli hp e gli mp rimanenti, sotto ai quali parte lo schiacciamento di f1 e f2.
a me non calano gli hp, mi cala il cibo del cavallo, sono cose diverse.
se il bot fosse a tempo mi andrebbe benissimo ma purtroppo non e' cosi' :(
 
Ma anche se selezioni gli hp e gli mp quello si autopozza ogni tot di tempo,quindi va bene per le pietre del pet(io consiglierei le On e non le Webber,ne puoi mettere a migliaia)
 
Ma anche se selezioni gli hp e gli mp quello si autopozza ogni tot di tempo,quindi va bene per le pietre del pet(io consiglierei le On e non le Webber,ne puoi mettere a migliaia)
spiegami bene, se io, diciamo, ho 500 hp, alla richiesta gli dico di pozzare se scendo sotto i 600 e lui pozza di continuo, giusto?
pero' ogni quanto tempo preme x la pozza?.
io di solito uso webber perche' costano meno in rapporto alla vita recuperata, se non posso fare diversamente, mi adeguo ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.