Offline Daichi - Time to Fight | Middleschool International Server | 07.08.2020 6pm CET

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è fluidissimo, bisogna sudarsi un pò l'inizio (ovviamente parlo no-shop), ma per adesso è piacevole, ci sono diverse implementazioni carine (presenti comunque in vari server).

Consiglio, visto che a parte i "secolari", non c'è molto di meglio attualmente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sembra figo, la presentazione è ben fatta. Aspetto l'apertura sperando che la presentazione rispecchi il gioco.
Per forza ho chiesto allo staff di fare un client simile a Wolcen, e sono l'unico italiano che ha testato il server
Messaggio unito automaticamente:

Wolcen Albero delle Missioni

Wolcen Albero Missioni.png


Daichi Albero delle Missioni

Daichi Albero Missioni.jpg


vedo che la mia idea è piaciuta parecchio
 
Ultima modifica da un moderatore:
Edit 50 on sul client e 250 sul sito
sempre a guardare chi lo ha più grande... ciò che conta è nella botte, il vino se è buono.
Io ho collaborato con il team e non me ne vergogno a dirlo, hanno fatto qualcosa anche il di più, che in altri server non si è mai visto... l'utenza può risultare una problematica, con poca utenza si percepisce un guadagno che nn vedi su altri server tipo Origins, ma ciò che conta di più è la complessità del server, trovamene uno che sia a questo livello e parlo seriamente.
una tra le tante che ho genializzato io con il team, l'albero delle missioni, una miglioria per le variabili dei pet system, devo andare avanti...
 
  • Mi piace
Reazioni: LorenzoCamix
sempre a guardare chi lo ha più grande... ciò che conta è nella botte, il vino se è buono.
Io ho collaborato con il team e non me ne vergogno a dirlo, hanno fatto qualcosa anche il di più, che in altri server non si è mai visto... l'utenza può risultare una problematica, con poca utenza si percepisce un guadagno che nn vedi su altri server tipo Origins, ma ciò che conta di più è la complessità del server, trovamene uno che sia a questo livello e parlo seriamente.
una tra le tante che ho genializzato io con il team, l'albero delle missioni, una miglioria per le variabili dei pet system, devo andare avanti...
Non lo metto in dubbio, ho partecipato alla beta ed il gameplay è ben strutturato.
Ma purtroppo con così pochi player non ha senso giocare
 
Qualcuno che ci gioca ancora?
Devo dire gran bel server fatto veramente bene,
Peccato per l' utenza... purtroppo si trova a dover competere con la fama di altri grandi server ma anche questo non è minimamente da meno, anzi.
 
Il server è fatto molto bene, ci sono diverse novità interessanti, ed è fatto per durare.
Non c'è un utenza top come i server più rinomati e come magari era durante la quarantena, ha i suoi 800/900 player giornalieri.

Comunque a chi possa interessare vendo il mio pg (VEDI QUI), purtroppo con l'avvicinarsi degli esami non avrò più molto tempo per giocare, ma ribadisco che il server merita, per chi ha voglia di provare non rimarrà deluso.
 
Ah wow allora sei un grande anziano, allora parlami un pò dei tempi bui di wom e dimmi se è chiuso, parlami dell' apertura del primo aeldra che era vuoto fino alla chiusura di altri 2 server.
Dell' apertura del primo rubinum che anche loro non se la sono passata bene.
Al momento si trova a dover contrastare grandi nomi formati nel tempo, mai dire mai.
Potrà diventare un grande nome anche questo, le potenziali le ha e meglio rispetto ad altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Legend2007
Salve ragazzi,
Ci tenevo ad informarvi che non ci siamo mai arresi e che continuiamo a lavorare per migliorare il server.

A voi una piccola preview del prossimo aggiornamento che avverrá tra qualche giorno.

Tutti gli aggiornamenti e le info attuali le trovate sul nostro Discord ma anche sul Forum :)

 
  • Mi piace
Reazioni: maccolo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.