Ma più o meno è stata resa una data? Non ho letto le precedenti pagine quindi non so.Appena avranno finito (?)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma più o meno è stata resa una data? Non ho letto le precedenti pagine quindi non so.Appena avranno finito (?)
Ma più o meno è stata resa una data? Non ho letto le precedenti pagine quindi non so.
Ahhhh, Ok.Sembra un buon progetto, non lo proverò sicuramente.
Attualmente l'espansione della lingua è ferma e non prevede il Cinese per i prossimi update.Inserite il cinese?
Voglio giocare con il client cinese.
Cina power![]()
Occhio che potrebbero fare una beta..Non vedo l'ora di giocare a questo server, io racchiuderei questo progetto in un'unica parola: ORGANIZZAZIONE.
In un server dove bisogna solo duellare non è che ci sia bisogno di una beta che magari dura pure una settimana; poi quel server che dici te, caro mio, è fatto con i piedi.Occhio che potrebbero fare una beta..
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

La beta va sempre fatta,appunto per non fare server coi piediIn un server dove bisogna solo duellare non è che ci sia bisogno di una beta che magari dura pure una settimana; poi quel server che dici te caro mio è fatto con i piedi.
E pure se facessero una beta su questo, la farei volentieri perchè ci giocherei volentieri.
Non andiamo O.T. grazie!
Quel server lì è fatto dal principio con i piedi, se uno vuole aprire subito mica è colpa mia.La beta va sempre fatta,appunto per non fare server coi piedi
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Spero di no XDE magari alla fine scopri che è un big troll o.o
non lo dire neanche per scherzo haahaSe tutto questo fosse un troll?