Preview Dakota2 - International | Semi-FunPvP | Nuovi Eventi | Nuovi System | [START 18/04/2017 15:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gran bel server complimenti appena apre ci farò un video almeno provo a farlo crescere,cmq come vanno i lavori??

Stimiamo l'apertura per la prossima settimana.
Stiamo concludendo tutti i lavori grafici.
I lavori (Test Inclusi) su Server/Sito/Forum/Ticket sono stati conclusi con successo.

Per qualsiasi dubbio, chiarimento o idea/proposta non esitate a scriverci tramite un commento.

Saluti,
Il Team di Dakota2.

Teoria potrebberò aprire anche ora sono a buon punto solo che loro vogliono che sia tutto tra virgolette perfetto xd

Come detto in un post di un altro server:La fretta porta cattivi risultati, lasciamoli finir per bene le cose che un bel fun io e le mie 2 gilde lo aspettiamo da molto ^_^

zmcb6g.jpg

Preview Mappa Evento Rissa - All vs All:
2d77fau.png
Manca davvero poco all'apertura!

Piccolo update:
Ridotto il numero dei membri gilda a 15.

Saluti,
Il team di Dakota2.

Raga questo server puzza... Mi sà tanto che arriverà ad un buon numero di player on.. DAJE RAGAZZI <3

Occhio che potrebbero fare una beta..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
In un server dove bisogna solo duellare non è che ci sia bisogno di una beta che magari dura pure una settimana; poi quel server che dici te, caro mio, è fatto con i piedi.
E pure se facessero una beta su questo, la farei volentieri perchè ci giocherei volentieri. :)
Non andiamo O.T. grazie!
P.S. Pensa al tuo server che sarà un fallimento totale! ;)

In un server dove bisogna solo duellare non è che ci sia bisogno di una beta che magari dura pure una settimana; poi quel server che dici te caro mio è fatto con i piedi.
E pure se facessero una beta su questo, la farei volentieri perchè ci giocherei volentieri. :)
Non andiamo O.T. grazie!
La beta va sempre fatta,appunto per non fare server coi piedi

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom