Preview Dakota2 - International | Semi-FunPvP | Nuovi Eventi | Nuovi System | [START 18/04/2017 15:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non date per scontato nulla. Sono anni ormai che giro server e trovo gente che si fa le gilde e non fa le war; fun pvp e non. Ormai l'utente medio fa le war a convenienza, se il premio della war è solo la vittoria della stessa si rifiutano di farle. Mettete le stesse cose farmabili in Pvm e potete anche sostituire la P finale di Semi-fun PVP con la lettera che viene 3 posti prima nell'alfabeto.

Io invece sono fiducioso per quanto riguarda le war, essendo un fun pvp oldstyle una volta finita la parte di farm (che penso sia piuttosto breve) tutti hanno lo stesso equip, sta tutto nella differenza di bonus e nella capacità di organizzazione... fare war 5v5 o 6v6 per me non sarà molto difficile

se la gente si iscrive ad un fun pvp e non fa war per paura di perdere, sta messa male ma, ahimè, queste cose succedono sempre perciò, è necessario stimolarle (le war) con ghiotti premi ed incentivare la gente a non grattarsi quando logga. Sennò ovvio che il server dopo un po' chiude.
@Kurome tu giocavi a P2 se non erro male, giusto?

Ho una idea @Dakota2
Basterebbe resettare ogni fine settimana la classifica delle gilde, così stimolerebbe a fare guerre e non puntare alle classifiche perennemente.
Ogni fine settimana basterebbe un premio alla top gilda,una targhetta o una statua sarebbe molto carina come idea, ovviamente se dopo il reset della classifica e non sono più i primi, basterebbe cambiare nome alla statua o alla targhetta.

Stiamo già programmando ulteriori novità per incentivare sia le guerre che i duelli.
Arriverà anche un Sistema di Leghe :)

Domani sarà disponibile il download del client.

Saluti,
Il team di Dakota2.

@ProBuffer penso che non sia necessario,
il PvP è stato equilibrato totalmente.

È disponibile il Download del client sul nostro sito web.

Saluti,
Il team di Dakota2.

A me l'antivirus me lo rimuove.. 'Namo bene.
Poi non capisco del perchè il download è disponibile oggi e le registrazioni al sito no..
Provvederemo a risolvere in modo rapido.
Potresti gentilmente mandare in un ticket / chat privata la scansione del tuo antivirus?
Le registrazioni apriranno alle 9:00 di domani.

Non mi preoccuperei più di tanto visto che ogni check viene fatto lato server e le misure di ban saranno tempestive e automatiche :)
Anche se le estensioni non sono state toccate ció non vuol dire che il client sia privo di protezioni.
Lo spero tanto perche il server mi sembra molto carino e sarebbe un peccato se girano client mod o altro :rofl:

Il client è pulito.
Norton Antivirus potrá rilevare l'autopatcher come falso positivo.
Abbiamo già contattato e preso provvedimenti per la risoluzione del problema.
Il client non presenta anomalie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.