Hyip Dal 120% in 12 ore fino al 5500% in 40 giorni! Min $1 !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DryZus

Utente Bronze
25 Novembre 2016
107
2
17
48
Ultima modifica:
Oggi vi presento questo sito in cui si puo investire principalmente in bitcoin .
Il sito di preciso è bitcoinboster(con una sola O)ed i piani di investimento sono 5
e10c1b2eee559ca47d87dce4a500b3f8.jpg

Ottimi direi !
Il sito è attivo da 1 giorno , e a quanto sembra risulta pagante( e anche bene) .
Io ho investito su due piani :
f9f235848251398764fbd10ac9459343.jpg

Questo è il primo piano di investimento
Mentre questo è il secondo deposito per il piano da 450%
d60695ec361c2015fd43090305a11771.jpg

Depositi avvenuti esattamente in 10 minuti ..... sembra affidabile , ho letto di pagamenti ricevuti (per quanto riguarda il 120% in 12 ore ) .
Vi lascio il mio ref : https://bitcoinboster.com/?ref=DryZus
Scrivete se avete depositato qualcosa :)
Ho gia depositato , e ricevuto soldi ... tra poco vi posto le prove :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cristofer89
Mi interessa, facci sapere se paga ;)
Certamente ...
06897d54ed0a1746421f40f6a3dcd7a9.jpg

Per adesso risultano almeno accreditati , domani sera vi faccio sapere perche vorrei rinvestirli anche una seconda volta , siccome generalmente questi siti inviano soldi ad uno scambio ( per quanto riguarda i btc) leggermente inferiore ... ma quando vemgono accreditati , il wallet ha uno scambio ancora piu basso e quindi si perde qualche centesimo . Per evitare questa "perdita" di profitto conviene usare i circuiti tipo epayeer oppure perfect money , cosi i soldi che accreditano non passano vari scambi , e ti arrivano precisi :) ....
Quindi domani verso le 5 di pomeriggio vi avviso con sicurezza .... mediamente questi siti durano dai 5 ai 7 giorni( se vogliono scammare subito ) , ma possno durare anvhe di più . Fino ad adesso ho perso solo 2 dollari in totale su vari siti .
Se ti interessa ho testato questi due siti personalmente e risultano ancora paganti , dacci un'occhiata se vuoi (ho spiegato tutto nel topic) :
https://www.inforge.net/xi/index.php?threads/465577/
https://www.inforge.net/xi/index.php?threads/465694/

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
controllato su qualche monitor e sembra pagante, ci metto qualcosa sul piano da 1 giorno e vi faccio sapere.
:) ... gia controllato pure io su molto monitor e risultano paganti .... spero di non essere sfortunato come te ed arrivare al 5 giorno e risultare scam ahahahahahah

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
:) ... gia controllato pure io su molto monitor e risultano paganti .... spero di non essere sfortunato come te ed arrivare al 5 giorno e risultare scam ahahahahahah

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
ahahahaah speriamo bene dai. Sto aspettando per un altro servizio, speriamo che almeno questo non risulti scam appena ritiro :rofl:
 
Comunque nelle prime ore/ giorni .... quasi tutti pagano .... col tempo ( come easyearninvestment , che è arrivato a ben quasi 80k dollari di deposito e soli 6k di payout) scammano

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Comunque nelle prime ore/ giorni .... quasi tutti pagano .... col tempo ( come easyearninvestment , che è arrivato a ben quasi 80k dollari di deposito e soli 6k di payout) scammano

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Anzi correggo ... è arrivato a 184k e soli 5k di payout .... impressionante , peccato che molte persone continuano ad investire senza verificare se paga prima pero :/

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
secondo me sono falsati i dati dei soldi in entrata...per acchiappare la gente
Nono , quelli dimostrano che i soldi entrano ma non escono ( e solo con questo capisci che scamma) .
Facciamo un calcolo : tutti i piani sono da 22 ore ( il sito ha 7 giorni ora se non sbaglio) , se tutti avessero investito sul primo piano ci sarebbe stati quasi 12k di uscita su 180 , questo dimostra che anche i minimi non sono forrispondenti ... tutti quelli che investono non dimenticano di ritirare soldi .... il payou è allo stesso valore gia da giorni ....

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ho richiesto un payout da 1.29$ , il restante dollaro e qualcosa lo ritoro stasera ... ho deciso di ritirare perche voglio investire in un altro sito che postero qua , sperando che paghi .... piccolo spiler : i piani sono da 2 ore a 4 ore (con un ritorno pazzesco !) .... fine spolier ... saprete stasera spero :)
8cf0778730bf7c6f821dc3320f6d57b4.jpg

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Pagamenti finale ricevuto ! Eccilo a voi :
Hello Dry Zus.

$1.30 has been successfully sent to your Bitcoin account 3LH7iPMafcM7Bamj5T4bRSsnFsCgpfhAfa.
Transaction batch is CWAL1NL3GBC3EZRXYZX1JX1PUT.
4705f69a14167d2ed277358da85b890f.jpg

Se volete potete usare il mio ref :D

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ancora pagante , ricevuto un pagamento su oayeer e su xapo (per sbaglio ho richiesto in bitcoin , ma vabe ho persl "solo" 10 centesimi )
Ora aspetto altri 2 giorni per vedere se mi danno il piano da 450% ... speriamo bene :O

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Si esatto, sono io.
Nella history c'è, ma non lo posso più utilizzare?
Eh , una volta utilizzato il deposito scade , ma puoi rifare il deposito direttamente dal balance ... io l ho fatyo quasi su ogni hyip , e metti la somma cje vuoi usare come deposito , dal balance . È semplice

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Eh , una volta utilizzato il deposito scade , ma puoi rifare il deposito direttamente dal balance ... io l ho fatyo quasi su ogni hyip , e metti la somma cje vuoi usare come deposito , dal balance . È semplice

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Io non capisco una cosa, se su 10 $ ho un guadagno del 120 % ne ricavo 12 dollari, quindi tra deposito e guadagno dovrei ritirare 22 $, o sbaglio?
 
Io non capisco una cosa, se su 10 $ ho un guadagno del 120 % ne ricavo 12 dollari, quindi tra deposito e guadagno dovrei ritirare 22 $, o sbaglio?
No , sbagli ... il 90% dei siti specifica che il profitto netto è incluso nel roi( return of investment) .quindi su 10 euro a te ritornano 12 ... non 22 . È specificato quando fai il deposito ( è spesso indicato con no , e poi con incluse in investment tipo

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.