Detected [Damage Hack] ChaosMt2 - Gran belle protezioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Murai

Utente Gold
19 Gennaio 2010
376
26
456
323
Ultima modifica:
E' semplicissimo da utilizzare basta copiare ed incollare nella cartella pack del client questi tre file ed avviare senza autopatcher!

>Clicca qui per il download<
>Scansione virustotal< 0/59

Ecco il video dimostrativo del damage hack, questo per far capire l'incompetenza delle persone che gestiscono questo server.
a5b74843d16f44ea3940428c6aacec2c.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: satanasbpc
Basta semplicemente usare lalaker e impostare gli ms a 20. In confronto la gif sembrerà uno slowmode di 0.20x e vi renderete conto di cosa è possibile fare in quel server.
 
Ecco il video dimostrativo del damage hack, questo per far capire l'incompetenza delle persone che gestiscono questo server.

E tu l'incompetenza delle persone che gestiscono un server la comprendi dal fatto se funzioni o meno un determinato hack?
M2Bob funziona in quasi tutti i server, non credo che però dietro ci siano persone solo incompetenti, semplicemente se un server presenta o meno protezioni anti hack, le si superano. Se tali protezioni sono scarse, può capitare, non penso sia il caso di fare una critica così grande.
Visto che tu sei sicuramente competente, aprilo tu un server di metin2 OGGI , poi mi dirai se è così semplice

Ps non conosco personalmente ne il server ne lo staff.
 
E tu l'incompetenza delle persone che gestiscono un server la comprendi dal fatto se funzioni o meno un determinato hack?
M2Bob funziona in quasi tutti i server, non credo che però dietro ci siano persone solo incompetenti, semplicemente se un server presenta o meno protezioni anti hack, le si superano. Se tali protezioni sono scarse, può capitare, non penso sia il caso di fare una critica così grande.
Visto che tu sei sicuramente competente, aprilo tu un server di metin2 OGGI , poi mi dirai se è così semplice

Ps non conosco personalmente ne il server ne lo staff.
con una smantellata ti tirasu un inventario di immondizia e ci sono scritte giappocinesi ovunque anche qualche npc
 
Ultima modifica:
E tu l'incompetenza delle persone che gestiscono un server la comprendi dal fatto se funzioni o meno un determinato hack?
M2Bob funziona in quasi tutti i server, non credo che però dietro ci siano persone solo incompetenti, semplicemente se un server presenta o meno protezioni anti hack, le si superano. Se tali protezioni sono scarse, può capitare, non penso sia il caso di fare una critica così grande.
Visto che tu sei sicuramente competente, aprilo tu un server di metin2 OGGI , poi mi dirai se è così semplice

Ps non conosco personalmente ne il server ne lo staff.
Ehi, tu devi essere quello che continua a lamentarsi sotto qualsiasi post relativo a metin2, ci tenevo a risponderti.
Si', se non usi protezioni client sei incompetente, perché avere a disposizione un client spacchettato è 10 volte peggio di un classico m2bob.

E tralasciando il fatto che qualsiasi client è reversabile ciò non toglie che non devi aprirlo con eternexus preso da internet, se usi delle protezioni da 8 su 10 solo in pochi competenti che hanno tempo da perdere ti spacchettano il client, e non due sinapsati che hanno visto il tutorial ed utilizzano il classico tool per fare gli sboroni.
Inoltre, se nel tuo client è fixato il dmg non funziona con m2bob.

Il commento sopra di me inoltre, ti deluciderà sul perché la critica è andata a quel server :D

Se come dici non conosci ne il server ne lo staff (che spammava nei discord l'apertura di quel server) evita di parlare prima di sapere, perché ovviamente hai libertà di parola come io ho libertà di metterti in chiaro le cose. E quindi abbattere i tuoi castelli

Btw, l'utente che hai citato lavora da abbastanza tempo da spiegarti come funziona metin.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.