(((danno skill aumentato x7 x5)))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scommetti che te lo trovo in niente su google? Questo hack è vecchissimo,non fa altro che ripetere 2 volte la stessa azione e va bene solo ai mob perchè i pg si muovono non tutti verso di te ._.
Sicuramente non è tuo,non vedo perchè devi prendertene MERITI

Paura se nn mi credi per me fa lo stesso comunque sai ke vi diko lo tengo per me se qualkuno lo volesse mi mandi pm su CF ve lo dimostrerò su virgo ke funziona

Direi che si può chiudere,sto facendo io una ricerca per voi.
Immagino che l'hack non l'abbia fatto tu. Non vedo proprio perchè dovresti prenderti meriti che non sono tuoi.
Se l'hai fatto tu,tanto di cappello.

Ultima modifica:
allora segnalo niente vendita di hack ecc
lol ripicca stile bimbo delle elementari xD
Scommetti che te lo trovo in niente su google? Questo hack è vecchissimo,non fa altro che ripetere 2 volte la stessa azione e va bene solo ai mob perchè i pg si muovono non tutti verso di te ._.
Sicuramente non è tuo,non vedo perchè devi prendertene MERITI
non è un hack
allora nnt me lo tengo per me edito
sparisci e non farti vedere xD cercare di spillare soldi a qualche povero incauto che ci crede ^^

cliccate stamp dopo il secondo vortice per vedere il danno quadruplicato <.<
bug vecchio di almeno 1 annetto buono

ps: non è altro che il vecchio "bug del vortice", se non è cosi smentiscimi moltiplicando il danno di colpo oscuro con un sura ^^

luigiboss se veramente l'hai fatto allora postalo magari con qualche restrizione. Seno meglio che non continui. Cmq se funziona veramente facci un video facendoci vedere che anche il danno di SIBILARE e TAGLIO si quintuplica (se si dice così). ASPETTO CON IMPAZIENZA

vortice è del corporale quindi lo fai con un corporale. Poi lo fai con un sura nero e poi con un ninja (visto che i pg al 5 ci arrivano facilmente)

Io voglio solo vedere un vortice con questo presunto hack fatto ad un altro pg e la vita di quel pg che scende del dobbio,che dimostra che non premi stamp quando skilli.

e almeno 3 skill x pg grazie (poi se è vero e lo posterai ti beccherai tanti di quei grazie/punti rep e sarai stimato da tutti. Mentre se non esiste o è un fake beh, che belle risate ci faremo

vortice è del corporale ----> ERGO fai il video con le skill del CORPORALE (sai quello con aura, vortice, sibilare, taglio ed estasi??)
essendo anche che tu hai iniziato il video con un corporale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.