danycraft server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kakuzu2000

Utente Bronze
21 Aprile 2012
2
2
0
47
danycraft nuovo server id 195.130.220.65 entrate e divertitevi e un server pvp a fazzioni con molti gate e percorsi spero che se possiate entrare vi possa piacere mi ringrazzio per aver letto
 
ragazzi vi dico solo in poche parole sto server è uno skifo si beh nn lagga ne nt... xò il founder è un povero nabbo che dopo 4 giorni di gioco e nel picconare << ful diamante enchat abbastanza belli arma affilatezza 2....mi arriva sto founder con un altro dentro la base a copparci bella questa raggazzi sto server fa skifo controlli ._. ma che controlli founder che vanno i ngiro a ucciderti bah <<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom