Dardi traccianti BFBC2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kinder GranSorpresa

Utente Gold
5 Giugno 2009
448
44
166
334
Visto che nessuno si caga la sezione di battle field per la seconda volta posto qui:

Quando sparo un dardo tracciante su un elicottero, per far sì che il razzo lo becchi inseguendolo che devo fare? Uso il lanciarazzi quello che si sblocca dopo l'rpg (non quello con tele-guida, del quale dice non compatibile) e tornando sul mio problema quando sparo un missile questo fa dritto invece di inseguire il bersaglio tracciato e qualche str***o distrugge l'elicottero da me tracciato sempre prima :omfg:

Per favore sposatela nella sezione giusta solo dopo che mi abbiano risposto
 
per rispondere a kinder quando becchi l'elicottero con il dardo tracciante compare un quadratino, se sei riuscito a colpirlo(con dardo) miri con il lanciarazzi, punti il quadratino sull'elicottero fino che compare una distanza(es 143) a questo punto spari il razzo e il missile lo insegue(quando spari il razzo non serve che tieni mirato l'elicottero)
spero che mi abbiate capito ciao
 
Ciao sono killerivan, avevo anch' io lo stesso problema ma poi ho scoperto cm si fa: una volta che hai tracciato il bersaglio con la pistola tracciante, prendi un lanciamissili e vedrai che comparirà un quadrato tratteggiato sul bersaglio; adesso mira il quadrato col lanciamissili (vanno bene tutti tranne quello con la guida dei missili manuale) e vedrai che il quadrato diventa più marcato e non più tratteggiato e comparirà la distanza del bersaglio sotto il quadrato, ora anche se punterai da un altra parte col lanciamissili il razzo andrà dal bersaglio tracciato.

Aspetto una tua risposta per sapere se ci sei riuscito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.