DarkLongju2

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione SkyM2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkyM2

Utente Electrum
13 Aprile 2013
204
27
30
117
Ultima modifica:
fff.webp

Orari server
24/24

Caratteristiche varie

IL SERVER E MUNITO DI PROTEZIONI
IL PVP E STATO TESTATO EQUILIBRATO
4 GB RAM DEDICATI ALLA MACCHINA.
VI ASPETTIAMO IN TANTI ^-^

Come accedere al server (Mc o Launcher)
http://dfiles.eu/files/v9x5oogzi?redirect

Server Dedicato

No
Hamachi

Si

Reti Hamachi

NewAge2-1 NewAge2-2 fino a 20 pass 123

REGISTER: http://25.127.32.204/reg.php


Note aggiuntive

CERCHIAMO STAFF

 

Allegati

  • m2-logo.webp
    m2-logo.webp
    18.3 KB · Visualizzazioni: 122
Re: [Si Hamachi][No Dedicato] NewAge2

Tu ti meriti di essere dossato fino a quando il pc comincia a sputare sangue solo per aver scritto questo:


"NON SONO IL TIPO CHE SCRIVE MOLTO QUINDI ENTRATE ED AMMIRATE!"
 
Re: [Si Hamachi][No Dedicato] NewAge2

Hai scelto un nome a caso per il tuo server, giusto? Massì, ormai finiamo di massacrarlo...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [Si Hamachi][No Dedicato] NewAge2

Ragazzi, basta con queste critiche pesanti.
Lui ha lavorato per fare il server, non ci vuole mica dieci minuti eh , e voi invece, gente che non sa far altro se non criticare pesantemente gli altri...
Edit.
 
Re: [Si Hamachi][No Dedicato] NewAge2

Ragazzi, basta con queste critiche pesanti.
Lui ha lavorato per fare il server, non ci vuole mica dieci minuti eh , e voi invece, gente che non sa far altro se non criticare pesantemente gli altri...
Almeno fategli capire dove ha sbagliato, non ditegli tutte queste schifezze... mi fate proprio schifo, siete da castrare.


Stiamo parlando di NewAge....
 
Re: [Si Hamachi][No Dedicato] NewAge2

Non capisco se ha copiato solamente il nome, oppure è veramente lo staff di quel progetto fallito.

Comunque, ci vuole coraggio per aprire con quel nome..
 
Re: [Si Hamachi][No Dedicato] NewAge2

Nome copiato, comunque esistono vps a 10 euro al mese..non capisco perché esistono ancora hamachi.O forse si.. il GF è un barbone :D
 
Re: [Si Hamachi][No Dedicato] NewAge2

Shewarash[emoji769 ha detto:
;4217352]Ti do 3 secondi per chiuderlo prima che ti rovini il pc :)

Da neofita leggo minacce su minacce miste ad insulti e mi avete incuriosito, cosa c'è di sconvolgente in questo topic?? [emoji23]


Inviato da Tapatalk
 
Sapete solo criticare,aprite voi un Server e vediamo cosa esce fuori. @saviomitico12 In bocca al lupo per il Server,ma ti consiglierei di passarlo in Dedicato in futuro,gli Hamachi ormai non valgono più nulla si usano solo per testare il Server per poi aprirlo in Dedicato.
 
Sapete solo criticare,aprite voi un Server e vediamo cosa esce fuori. @saviomitico12 In bocca al lupo per il Server,ma ti consiglierei di passarlo in Dedicato in futuro,gli Hamachi ormai non valgono più nulla si usano solo per testare il Server per poi aprirlo in Dedicato.
+1 hai ragione pompa<3<3 haha bella li ormai li fanno hamachi perchè dedicati costano e si critica se è fatto male tutto li bona fortuna raga!!

- - - Updated - - -

dai raga solo per il nome un bel+1 ci sta dai hahaha
 
Io sinceramente lo proverei giusto per passare il tempo, solo che mi si è rotto il mouse ieri sera proprio quando volevo provarlo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom