Darkorbit Remix 3D V.5.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda nel sito questa è l'ultima versione ma la cosa più bella e che è in 3D poi si verdrà per le altre versioni
 
la lingua italiana c'è in quella in 2D anche a me dava quell'errore lo devi solo chiudere e riaprire purtroppo quella in 3D ancora non c'è la lingua italiana :D
 
Lady mi potresti dire dove scaricare la lingua italina per 3D Grazie in anticipo, sarebbe meglio se mi metteresti link direttamente del donwload
 
Ultima modifica:
La traduzione in italiano l'ho fatta io :D (Se non ci credete premete F1)

Comunque è uscita anche la 5.1.1, è solo una patch, per farla funzionare avete bisogno della 5.1:

5.1.1Patch1

Fonte: un forum anglo/tedesco che penso conosciate in molti. Mediafire ha uno scanner antivirus incorporato, quindi non ci dovrebbe essere bisogno del VT.
 
La traduzione in italiano l'ho fatta io :D (Se non ci credete premete F1)

Comunque è uscita anche la 5.1.1, è solo una patch, per farla funzionare avete bisogno della 5.1:

5.1.1Patch1

Fonte: elitepvpers. Mediafire ha uno scanner antivirus incorporato, quindi non ci dovrebbe essere bisogno del VT.

Editta il nome del forum da te elencato prima che ti warnino ... Corri
 
:D fatto,
PS: la tua firma è fantastica

- - - Updated - - -

Ma cos'è un tipo di server ._. ?

E' una versione singleplayer, gioca contro il computer.
TRUCCHI: premere numpad 5 e digitare questi codici:
manualaiko
hugo95
predator
bla365
rider735
= ADMIN MODE SBLOCCATA! (Potrete poi premere il tasto A per passare dalla mod. normale alla mod. admin o viceversa)

givemeaship
= TI DA UNA NAVE CASUALE

iamanalien
=TI TRASFORMI IN UN ALIENO (non funzionante nella 5.1, ma nella 5.0 sì :D )

givememoney
= TI DA UN NUMERO DI SOLDI PARI ALL'AMMONTARE DIGITATO NELLA BOX DI DIALOGO SUCCESSIVA! (dopo aver scritto givememoney e premuto OK, apparirà un altra box dove inserire il $$ :D

givemeammo
=TI DA 50000 LCB-10

iamadick
= LA VOSTRA NAVE DIVENTERA' UN.... beh meglio non dirlo :) Le caratteristiche resteranno immutate. Per liberarvi da quell'obrobrio, dovrete comprare un altra nave.

Per una lista COMPLETA dei comandi, premete F1 durante il gioco per aprire la guida, vi ho incluso anche una piccola guida strategica :)

me lo merito un +1, vero? :D

Ultima cosa: per la lingua italiana, cliccate semplicemente sulla bandiera italiana nel main menu, o (nella versione 5.1.1.) cliccate sul pulsante della lingua e scegliete l'italiano :)
 
:D fatto,
PS: la tua firma è fantastica

- - - Updated - - -



E' una versione singleplayer, gioca contro il computer.
TRUCCHI: premere numpad 5 e digitare questi codici:
manualaiko
hugo95
predator
bla365
rider735
= ADMIN MODE SBLOCCATA! (Potrete poi premere il tasto A per passare dalla mod. normale alla mod. admin o viceversa)

givemeaship
= TI DA UNA NAVE CASUALE

iamanalien
=TI TRASFORMI IN UN ALIENO (non funzionante nella 5.1, ma nella 5.0 sì :D )

givememoney
= TI DA UN NUMERO DI SOLDI PARI ALL'AMMONTARE DIGITATO NELLA BOX DI DIALOGO SUCCESSIVA! (dopo aver scritto givememoney e premuto OK, apparirà un altra box dove inserire il $$ :D

givemeammo
=TI DA 50000 LCB-10

iamadick
= LA VOSTRA NAVE DIVENTERA' UN.... beh meglio non dirlo :) Le caratteristiche resteranno immutate. Per liberarvi da quell'obrobrio, dovrete comprare un altra nave.

Per una lista COMPLETA dei comandi, premete F1 durante il gioco per aprire la guida, vi ho incluso anche una piccola guida strategica :)

me lo merito un +1, vero? :D

Ultima cosa: per la lingua italiana, cliccate semplicemente sulla bandiera italiana nel main menu, o (nella versione 5.1.1.) cliccate sul pulsante della lingua e scegliete l'italiano :)
Ho chiesto cos'era non queste cose ..Purtroppo mi sono inutili ... bravo ma la rep non si da così facilemente.
 
Ti ho risposto rispondendo che si gioca contro la cpu, i codici erano aggiunte visto che non c'erano ancora scritti quì :p


PS: un ultimissima aggiunta: se volete divertirvi sulserio, potreste anche giocare senza trucchi, scoppiare gli altri dopo essersi fatti il mazzo per la nave non ha prezzo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.