DARKORBIT SERVER PRIVATO INNOVATIVO

MattiasPinkGalaxy

Utente Iron
5 Marzo 2024
5
2
0
6
alve a tutti, giocare attualmente a Darkorbit è uno scempio.. è pieno di persone che bottano e in generale c'è poco pvp. Chi fa pvp ammazza i bottari oppure non fa nient'altro. Ho un alternativa nel caso vi dovesse interessare : c'è questo server privato che va avanti da 5 anni ed è molto simile a darkorbit quindi c'è sia pve che pvp con la differenza che non ci sono bot dato che il developer ha creato dei sistemi per bloccarli.:p
Il server è giocato da circa 100-150 utenti giornalieri, vi basterà entrare nelle mappe basse per capire la quantità di giocatori, la crescita è progressiva se presa nel giusto modo è soddisfacente. Offre anche un discord del server con tutti i vari aggiornamenti del gioco. Di gran lunga il miglior server privato su cui impiegare tempo, dato che si è sicuri che non chiuderà a distanza di 5 anni dalla sua apertura e offre un'esperienza di gioco simile al darkorbit di tanti anni fa, con persone che giocano al videogioco a posto che bottare.
Vi lascio il link, ci giocano alcuni italiani e nel caso vorreste entrare a far parte io sono UFE posso darvi una mano!
Nel caso vi registrerete da questo link potrete notare sulla destra i premi aggiuntivi che otterrete :
  • 100.000 Uridium a posto che 10.000
  • 10 Chiavi verdi (in confronto a nulla)
  • 30.000 x3 (in confronto a nulla)

Link del server Darkorbit : https://pinkgalaxy.net/0L6CU4BU

In alto a destra riscattate il codice bonus : PINKGALAXYBOOST​


CONTENUTI INNOVATIVI DEL SERVER : (OLTRE A QUELLI GIA PRESENTI SU DARKORBIT)
  • HANGAR : Totalmente ricreato esteticamente da 0, con funzioni innovative per le configurazioni.
  • GALAXY GATE DI GRUPPO
  • MATCHMAKING 10V10 : Evento che vi permette di fare 10v10 con un solo click con Reward speciali.
  • CASE SYSTEM : Sistema di casse stile CounterStrike da cui il player con un pò di fortuna può ottenere, Laser, Premium, Design, Munizioni speciali.
  • BANK SYSTEM : Sistema bancario interno al giorno che permette di mandare soldi a compagni direttamente nel gioco tramite un codice univoco
  • CUSTOM LASER : Potete cambiare il colore delle munizioni sparate (Per esempio potete cambiare le x4-x5 da quelle attuali ad OLD)
  • XDREAM CLIENT : Client UFFICIALE di PinkGalaxy da 0 (Ancora in fase di sviluppo) che permetterà di giocare a 150+ FPS con 0 lag, trovate tutto sul canale youtube di PG
  • FRAKTAL : Trasforma uridium e crediti in denaro da utilizzare nel gioco che andranno direttamente nel tuo sistema bancario interno al gioco
  • SKILL TREE : Un normale Skill tree con qualche hotfix qua e la
Immagini per ogni contenuto :
fraktal.png
custom lasedr.png
bank.png
case.png
matchmaking.png
hangar1.png
Hangar.png

Vi lascio il link, ci giocano alcuni italiani e nel caso vorreste entrare a far parte io sono UFE posso darvi una mano!
Nel caso vi registrerete da questo link potrete notare sulla destra i premi aggiuntivi che otterrete :

  • 100.000 Uridium a posto che 10.000
  • 10 Chiavi verdi (in confronto a nulla)
  • 30.000 x3 (in confronto a nulla)

Link del server Darkorbit : https://pinkgalaxy.net/0L6CU4BU

In alto a destra riscattate il codice bonus : PINKGALAXYBOOST


In caso avrete bisogno di consigli o siete interessati per saperne di piu, oppure volete delle guide create da me che vi permettono di crescere maggiormente scrivetemi su discord o sotto al post!

Discord : ilmattias​

Buona giornata a tutti!
 

Allegati

  • ship.png
    ship.png
    34.2 KB · Visualizzazioni: 6