database sql altervista su windows?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vincy6

Utente Silver
27 Giugno 2009
0
0
0
55
Ciao ragazzi vorrei sapere se e possibile , avere su windows il db del mio account di altervista da remoto
cioe eseguire codici php/mysql da remoto sul mio sito...
scusate dell'orrenda spiegazione ma ,... non so come spiegarmi dtemi se avete capito
 
ciao... umh... penso di no.
L'indirizzo da utilizzare (per l'accesso al db) dalle pagine php è "localhost".... che se utilizzato in locale (sul tuo pc) punta al tuo pc stesso :(


edit:
puoi sempre creare qualche pagina php da lasciare sullo spazio, dalla quale eseguire queries :)
 
narcycs, niente di più sbagliato, ci si può connettere anche a servers MySQL esterni al localhost (vedi Aruba)
Però non so se altermerda permetta la connessione remota al MySQL, se si hai culo, e TANTO.
 
infatti, ma la soluzione alla fin fine l'ha detta narcys: basta mettere la pag php online, tutal+ se devi necessariamente modificare continuamente qualcosa fai uno script che apra la pagina
 
RingZero ha detto:
narcycs, niente di più sbagliato, ci si può connettere anche a servers MySQL esterni al localhost (vedi Aruba)

sì, bravo -.- stiamo parlando di altervista

Però non so se altermerda permetta la connessione remota al MySQL, se si hai culo, e TANTO.

altermerda non permette ciò

saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.