DavorCoin nuova ico, Landing e staking fino a 48% al mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nemo81

Utente Silver
12 Settembre 2017
149
12
12
54
Ultima modifica:

Sono giunto a conoscenza di questa nuova ICO quasi per puro caso. Sono "inciampato" in un sito Vietnamita dove, l'unica cosa che riuscivo a distinguere è stato il link al sito di DavorCoin.
Comunque, a parte questa disquisizione, la cosa importante è che questa ICO NON E' ANCORA PARTITA!!!! E, sopratutto, l'attesa per acquistare i DavorCoin sarà breve perchè si potranno acquistare da questo lunedì (6 Novembre) alle ore 1700 ora italiana. Il coin è previsto che arrivi in tre exchange subito dopo la fine della ico

All'inizio ho parlato di "sito Vietnamita", vi levo subito la paura dicendovi che questa ICO è tutta Europea (vedere le due FAQ che riporterò più in basso)

Cosa sono i DavorCoin???

DavorCoin è una nuova cryptomoneta che mira a diventare la migliore alternativa alle attuali monete popolari come Bitcoin e Ethereum.
Si tratta di una forma di moneta pubblica digitale creata da "computazioni matematiche" complesse e convalidata da milioni di utenti di computer (tecnologia blockchain).
DavorCoins sono monete digitali che sarà possibile memorizzare sul vostro computer, smartphone o portafoglio hardware.

Perche i DavorCoin?​

DavorCoin è stato creato da banchieri e Traders delle maggiori città finanziarie europee (Londra, Parigi altre città dell'UE) che lavorano negli investimenti di banche e hedge funds.
Le transazioni finanziarie del mondo stanno per essere rivoluzionate dalle criptomonete e dalla tecnologia blockchain.
Di conseguenza, abbiamo costruito un team tecnico e finanziario per creare una piattaforma che renderà le transazioni finanziarie globali più veloci, meno costose e di più affidabili.

La ICO!!!​

La ICO di DevorCoin sarà lanciata il 6 novembre 2017 alle 1700 ora italiana e prevede la vendita pubblica di DavorCoins. La massima offerta di coin sarà di 6 milioni e saranno disponibili al tasso da 0,72$ fino a 1,2 USD per 1 DavorCoin.
Dopo 30 giorni, la crowdsale terminerà. Le monete vendute saranno distribuite agli indirizzi registrati del portafoglio dei partecipanti entro tre giorni.
Durante l'ICO, l'importo minimo di acquisto per utente è di 100 DAV. L'importo massimo di acquisto per utente è di 50.000 DAV.

Programma di Lending​

Puoi investire i tuoi DavorCoins per ricevere un interesse giornaliero. L'interesse al mese è fino al 48% del tuo prestito. Quanto più metti in
piattaforma di prestito, migliore sarà il tasso di interesse.
In maniera del tutto facoltativa, sarai in grado di "bloccare" i DavorCoins per un ulteriore periodo per aumentare il tuo interesse quotidiano.

Road Map e White Papaer

Link alla White paper

Domande e risposte:

D: Questo progetto è originario della Francia o dell'Europa?
R: I nostri membri del team core sono per lo più banchieri e ingegneri provenienti da paesi dell'UE. A causa dei rischi fiscali e regolamentari riguardanti criptocurrencies in alcuni paesi, non possiamo formalizzare il nostro domicilio. Se sei a Parigi, a Londra, a Ginevra o a Monaco potresti mandarci un'e-mail a [email protected] per richiedere un appuntamento con noi.

D: Ho trovato solo alcune informazioni sul progetto in alcuni gruppi di discussione vietnamita. Siete dei ragazzi vietnamiti che fingono di essere francesi?
R: Abbiamo reclutato diversi eccellenti promotori vietnamiti per il nostro progetto. Sono stati molto attivi fin da quando il sito è stato lanciato. Se trovate molti messaggi sui social su DavorCoin in Vietnam, questo significa solo che stanno facendo il loro lavoro e siamo contenti di questo.

Per partecipare alla ICO utilizzate il mio LINK :grazie:

Ecco la prova del deposito btc. Spero di riuscire a comprare i Coin al primo colpo in modo da postarne prova entro sera.
90bb7d47ab1ab2f4e035def8888c102a.jpg

Ho effettuato il deposito di btc in modo da essere pronto per l'acquisto di questo pomeriggio (ricordo alle 1700 ora italiana).
Il sito ha reagito in maniera eccellente, estremamente fluido. Il deposito è stato visibile immediatamente dopo aver effettuato la transazione (0 conferme).
Ho ricevuto due email, una in cui si diceva che il deposito era stato ricevuto (ma non confermato) e la seconda (vedi foto) che si informava che i btc inviati sono stati aggiunti al mio saldo.
9903472e69770978ff44a10978cc0e21.jpg

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

Ottima comunicazione da parte di davorCoin.

A poche ore dall'apertura della ico, tutti gli iscritti hanno ricevuto questa comunicazione

198502b92456ae57d47634515c4c2627.jpg

Sia la fase uno che la fase due si sono concluse in 30 secondi. 1.200.000 Coin in soldi out in pochissimi attimi.

Al momento non sono ancora riuscito a comprare. Ci riprovo fra tre giorni.

Finalmente, al terzo tentativo, ce l'ho fatta!!!

La fase tre si è conclusa in 22 secondi.

La fase 4 inizierà il 15 Novembre sempre alle 1700. Per fortuna hanno ulteriormente abbassato il massimo acquistabile da 6000dav a 2000dav, quindi questo dovrebbe permettere a più gente di riuscire ad acquistare.

I 2 "trucchetti" determinanti che mi hanno aiutato ad acquistare sono i seguenti:

- fate il calcolo di quanti dav potete acquistare con i btc che avete depositato. Dividere i btc che avete PER IL PREZZO IN BTC del dav (lo vedete in alto). Alla cifra che otterrete, togliete 2 o 3 dav giusto x essere più sicuri.
- quando il timer è a -5sec, cambiare pagina andando in wallet, continuate il conto alla rovescia mentalmente (5-4-3-2-1-0 contate piano!), quando arrivate a 0 cliccate su ico crowdsale. Dovreste vedere il bottone buy esattamente nel centro al posto del conto alla rovescia.
Cliccate su buy e inserite il numero di dav che avete calcolato prima e confermate l'acquisto.

Vi auguro buona fortuna a tutti, e non arrendetevi fino all'ultima fase!
7f8726732e448556bfa5099e08936bbc.jpg

DavorCoin è uscito dalla fase di ico.
L'exchange interno è stato aperto.
A 24h dall'apertura del'exchange Il DavorCoin viene scambiato a 6$ circa. Cioè sei volte il prezzo in ico!
Ottimo inizio!

DavorCoin oggi a ben 19$.
Se qualcuno aspettava per fare Lending, non vedo momento migliore.

Buon Lending a tutti!

DavorCoin entrato in coinexchange.io e la salita sembra inarrestabile!
Al momento siamo a 26$!!!

Lending lending Lending!
882efe5705a59237ccb60f5a53e1e459.jpg

Update.....

DavorCoin sta andando oltre ogni altra aspettativa.

-aperto lo Staking sul sito con un interesse di ben 10%/mese pagato 2 volte al giorno (funziona benissimo)

-fra oggi e domani verrà introdotto l'autoreinvestimento del Lending

-interesse Lending di oggi ben 2%, per domani è previsto ben 2.25%

- prezzo Davor ormai stabile sopra i 20$ (ora 21.03$)

Ricordo che non è troppo tardi per investire in questa piattaforma eccezionale.

PS: hanno appena mandato un messaggio (che copio integralmente), regali di Natale in arrivo!

DavorCoin Christmas gifts !

We love to take care of our community and we've decided to distribute everyday gifts from the 25/12 until the 01/01 so that we can celebrate christmas, new year’s eve and the beginning of 2018 with you !!

1st gift to win the 25/12 will be an IPHONE X !

Davor ha superato tutte le aspettative.
Oggi sono stati toccati nuovi massimi, DavorCoin è attualmente scambiato a ben 150$.
La roadmap del 2018 è stata emessa:

Davor’s 2018 Roadmap

Thank you for being part of this amazing adventure with Davor. As promised, we release today our latest road map updates for 2018.

1st quarter

Paris dream trip (26–28 Jan): Davor already selected the top 5 promoters to join our team in Paris for an amazing week-end. It would be a nice moment to enjoy the City of Love and to meet the Davor team.Global marketing program: We’re creating a full global marketing program to make Davor even more popular! This program will include performance ads, the brand-new marketing material section and worldwide offline events.Davor Million Dollar Club (lending over 1M): Want to know more about this exclusive club? We will reveal details soon…Public Exchange API: any third-party will be able to access our public exchange API.

2nd quarter

Mobile wallet app & Davor native mobile app: With these apps, you can do anything on your Davor account using your smartphone.Marketing platform for promoters: Promoters will be able to promote Davor more easily thanks to this advanced marketing platform.Support popular altcoins: Don’t want to purchase DAV using BTC? No problem! We will support many popular altcoins to help you acquire DAV more easily.

3rd quarter

Davor Social Hub: The platform will help you communicate with other Davor users. Very useful for leaders/promoters.Instant exchange to altcoins: you can exchange instantly DAV to many popular altcoins (and to withdraw of course).

4th quarter

Hardfork to support SegWit, Lightning Network and Atomic Swap.Partnership with credit card issuing companies.

Please follow our social media to get new updates and details. Feel free to give us feedbacks and suggestions.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom