DaylerMt2 Dedicato No Hamchi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZannaBianca™

Utente Gold
26 Dicembre 2008
765
95
89
319
Ultima modifica:
Salve oggi vi voglio presentare DaylerMt2 iniziamo con le informazioni:

Ecco cosa vendono gli npc:

BOTTEGAIA:
16gfxup.png

MERCANTE ARMI:
65vb0m.png

MERCANTE ARMATURE:
17p8go.png

GLI INSEGNANTI DOTRIMA VENDONO I LIBRI + PETTINATURE E PAPIRI ESORCISMO E LETTURA CONSACRA :d

UP FABRO:
up sicuro fino +6 con oggetti

Prezzi Item:
abbastanza bassi

Passiamo hai link:
Home: Benvenuto in Joomla!
registrazione: .:. Registrazione Account .:.
Shop: ExperienceMt2 - Shop

STAFF:
per ora siamo solo 2 GA
ci saranno le candidazioni sul sito o sul forum per diventare staff su daylermt2

Skype del founder: piovradj89

Mc da mettere :94.23.240.16

bhe questo é tutto vi aspetto in molti in DaylerMt2,The best server!!!!!

Se vuoi posso candidarmi come gm.... ho avuto gia un mio server col dedicato.... sto molte ore on anche la sera... vedi te se ti interessa ... se vuoi mettimi alla prova

Ma io disolito prima di aprire un dedicato farei almeno forum e tutte le pag nella home e seconda cosa mi sembra un po un server nabbo ma non è personale ma almeno i rate li potevate mettere, altra cosa vi consiglio di togliere quelle metin in vendita xk rischiate che qualche pg nabbo vene spawni una 100naia attaccate e vi mandi in quel bel posto il server......
Buona fortuna lol

Sicuro? :D haha lol, Non ci facciamo rubare le password, non mettiamo lo shop ke è collegato ad un altro server, non regaliamo item come lo regalano loro =)

Bronto invece il tuo fa schifo,te lo dico sincero,pure questo non è granchè,ma anche il tuo fa pena,una mia opinione come tu la dai a questo server ^^

io gm di questo server? ma sei pazzo o cosa? io sono solo un normale player che va girovagando per i server quindi se non sai le cose sei pregato ALMENO di stare zitto e stare nel tuo piccolo spazio mentale ridotto grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom