DayLightMt2. Chiedo al Moderatore di sezione di cancellare la discussione. Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DP95

Utente Jade
12 Agosto 2010
2,509
63
1,406
925
Ultima modifica:
imparate a lavorare tra staff.
Se si crea un dedicato fatelo col minimo pensiero e con maturita'.
Non aprire e lasciare il dedicato a marcire.

Ovviamente la valutazione staff per tutti e' 0!

Rate mancanti da 4 giorni.

Nessuno si cimenta a controllare i player e quindi tutti con l'OneShot!

Ricordo: Certi Players come me erano moddati dal database!

Game Master assenti da giovedì 7 ottobre 2010

Attendo la chiusura del post,
Saluti,
Franklin

Su richiesta dell'autore ho ripulito e riaperto questo thread cancellando tutte le altre discussioni esistenti riguardanti il pserver (DayLightMt2).
Se a qualcuno non risultasse, basta che mi invii tramite pm il link di un qualunque altro topic simile o uguale a questo, in modo che io possa successivamente procedere alla sua/loro eliminazione.

Saluti
DrJekyll

Su richiesta dell'autore ho ripulito e riaperto questo thread cancellando tutte le altre discussioni esistenti riguardanti il pserver (DayLightMt2).
Se a qualcuno non risultasse, basta che mi invii tramite pm il link di un qualunque altro topic simile o uguale a questo, in modo che io possa successivamente procedere alla sua/loro eliminazione.

Saluti
DrJekyll

Ti ringrazio pienamente per la fiducia che mi hai dato e per la collaborazione. Ovviamente ti garantisco il massimo rispetto delle regole che sarà presente nel mio e in tutti i confronti del pubblico.

Le Pietre delle Anime sono droppabili con 100% di probabilità dai Metin Lv.50 andando in su!

Le rate sono settate a 300x(tutte) per 100 ore. Un regalo ricevuto dallo staff per scusarsi dei problemi precendenti.

Paperozzo

Dai amici, vi aspettiamo in molti. La gente viene in molta. Nella maggior parte ci si diverte anche!

vorrei dare u consiglio create una mappa apposita per le pda cioè una mappa dove sono presenti le metin altrimenti uno si deve ammazzare per trovare una sola metin

--- Aggiornamento Post ---

la classifica non funge sul sito

è un tuo errore perchè la classifica si vede.
Comunque sia le pietre delle anime sono facilmente droppabili.
Dai metin lv 50 in su. Vai a scalare e ne fai 3.
Vai per il monte e ti fai qualche metin.
Vai in foresta metin grado 2 e li fai.

:)

Si...ad halloween le zucche con le pda ma una domanda più interessante...
i rate??
Quando ci saranno quelli...

Le Pietre delle Anime sono droppabili con il massimo della percentuale.
Si potranno droppare dai metin 50 in su.
+8 - +9 = 30%+7 - +8 = 25%
+8 - +9 = 20%
+8 - +9 = 15%

% di upp troppo bassa e poi le pda droppabili sn na seccatura cosi una skill a p la porti tra 20 anni

% di upp troppo bassa e poi le pda droppabili sn na seccatura cosi una skill a p la porti tra 20 anni

Io in pochi giorni sono riuscito a portare una skill a P non ce ne vuole molto
poi ai primi livelli le uniche pietre uppate che ci vogliono sono mostro e colpo mortale
prima di pietrare per il pvp ce ne vuole e comunque a +7 riescono quasi sempre
l'unica cosa brutta del server che è senza rate e che i gm non si fanno vivi :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom