[DBOOR PREMIUM]KingTravianPrivate 3000x

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Novello

Utente Electrum
19 Agosto 2013
214
35
15
126
Ultima modifica:
Ciao ragazzi!
Finalmente sono tornato, ho lavorato molto in questo periodo per trovare dei file di travian PERFETTI.
Voglio fare un test, se il test va bene passerò a una VPS o ad un hosting a pagamento per maggiori prestazioni.
I file al 99% non hanno bug.
Veniamo ai fatti...
Link:
KingTravianPrivate TEST 3000x

Caratteristiche:

Speed:3000x
Velocità truppe:500x
Capacità magazzini/granai:3000x
Velocità meraviglia:1000x (intendo la costruzione della meraviglia)
Trappole:In sviluppo
Depositi: 1000x
Gold:Gratuiti, contattate l'admin per averli!
Per attivare l'account registratevi e poi cliccate "Activate".


Invitate amici e segnalate bug (se li trovate:lol::lol::lol:)
Grazie mille :)
 
Non è un bug ma segnalo comunque.... Questa è la mail di registrazione che mi è arrivata

U2Lhwqk.jpg
 
Ultima modifica:
Ehyyyyyyyyyyy se vuoi provo a sparartelo io un bug... non l'ho ancora provato ma sono quasi sicuro che ci sia.. :D

Prova dal tuo villo 2 a fare truppe, conquistare un oasi e mandarci in rinfo le truppe.
Ora demolisciti il villo e controlla se l'oasi che ti apparteneva al villo 2 è tornata libera.
Poi per curiosità fai altri 3 decu dal villo uno e rifonda sempre lo stesso villo che avevi prima, fai la base militare e controlla cosa c'è dentro... poi fammi sapere se trovi la sorpresa nell'oasi :D

-Chris

Sono comunque dei file buoni, mandami un mex in privato che devo chiederti un pò di cose ^__*


-- EDIT--
Ho appena provato... non rimangono le truppe.... bei file pier ^__*
 
Ehyyyyyyyyyyy se vuoi provo a sparartelo io un bug... non l'ho ancora provato ma sono quasi sicuro che ci sia.. :D

Prova dal tuo villo 2 a fare truppe, conquistare un oasi e mandarci in rinfo le truppe.
Ora demolisciti il villo e controlla se l'oasi che ti apparteneva al villo 2 è tornata libera.
Poi per curiosità fai altri 3 decu dal villo uno e rifonda sempre lo stesso villo che avevi prima, fai la base militare e controlla cosa c'è dentro... poi fammi sapere se trovi la sorpresa nell'oasi :D

-Chris

Sono comunque dei file buoni, mandami un mex in privato che devo chiederti un pò di cose ^__*


-- EDIT--
Ho appena provato... non rimangono le truppe.... bei file pier ^__*
Grazie Chris ;)

- - - Updated - - -

Il server é perfetto.
É finito il test.
A breve partirò con l'ufficiale.
In più condividerò il server con una nabbone che tutti conoscete.(lo saprete solo nel nuovo post)

Grazie ai tester.
 
Grazie Chris ;)

- - - Updated - - -

Il server é perfetto.
É finito il test.
A breve partirò con l'ufficiale.
In più condividerò il server con una nabbone che tutti conoscete.(lo saprete solo nel nuovo post)

Grazie ai tester.

Ho giocato il server e devo dire che i file sono davvero buoni e il tutto ha retto bene, complimenti ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Novello
Ho giocato il server e devo dire che i file sono davvero buoni e il tutto ha retto bene, complimenti ;)

l'unica cosa da migliorare che ho trovato sono le spiate,.
Quando si spia difese e truppe per sapere livello di mura, residence o castello quello non viene dato... ho spiato una accademia :D
 
l'unica cosa da migliorare che ho trovato sono le spiate,.
Quando si spia difese e truppe per sapere livello di mura, residence o castello quello non viene dato... ho spiato una accademia :D

Grazie della segnalazione, proverò a risolverla, sai darmi un indizio di dove trovare il bug?:)
 
Non è un vero e proprio bug... è una parte di codice che manca...
Non ci sono versioni dove questo sia fixato... dovete programmarla voi la parte... in base al codice...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.