C# DbToJson

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dazorn

Utente Emerald
23 Dicembre 2014
739
51
249
453
Getting Started

Una volta installata, DbToJson necessita di pochi passaggi per funzionare.
  1. Assicurati di avere la referenza alla DLL all'interno del progetto
  2. Aggiungi la sezione DbToJson al file di configurazione del progetto, come sotto:
XML:
<configuration>
    <configSections>
        <section name="DbToJson" type="System.Configuration.AppSettingsSection"/>
    </configSections>
    <connectionStrings>
        <add name="Test" connectionString="..." providerName="System.Data.SqlClient" />
    </connectionStrings>
    <DbToJson>
        <add key="ConnectionString" value="Test" />
    </DbToJson>
</configuration>


Query

Costruisce la comunicazione con il database e ritorna il risultato atteso. Il costruttore accetta sempre e solamente questi due parametri:
  1. text, ovvero il nome della stored procedure oppure il testo SQL della query
  2. isSp, di default a true, può essere sovrascritto quando vuoi eseguire una query di testo SQL
C#:
Query query = new Query("GetUsers");


Core

E' una classe singleton che effettua la chiamata al database. Espone i seguenti metodi utilizzabili:
  1. GetObject
  2. GetObjectList
  3. GetPrimitive
  4. Exec

Download
 
  • Mi piace
Reazioni: JustARegularGuy
A parte l'inglese che quasi lascia a desiderare, in questo forum dovresti scrivere in italiano.
Inoltre vedo solo una "mini-documentazione" e non il link con il download del pacchetto NuGet.
Non voglio sembrare scurrile nei tuoi confronti, ma penso sia giusto farsi capire da tutti e soprattutto per far valutare il tuo lavoro dagli altri.
 
A parte l'inglese che quasi lascia a desiderare, in questo forum dovresti scrivere in italiano.
Inoltre vedo solo una "mini-documentazione" e non il link con il download del pacchetto NuGet.
Non voglio sembrare scurrile nei tuoi confronti, ma penso sia giusto farsi capire da tutti e soprattutto per far valutare il tuo lavoro dagli altri.
Ma il link del download ci sta, non nella mini-doc, bensi in alto come previsto da inforge
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.