DoS DDos?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma comunque vorrei molti chiarimenti su questo genere di cose ... se qualcuno ha voglia di spiegarmeli su skype se non si secca ...
 
Dipende tutto dal protocollo che usa il DoS,anche se far crollare reti casalinghe può risultare difficile nel caso colui che possiede la linea abbia messo un firewall.In caso fosse così allora sarebbe tutto inutile perchè bloccherebbe ogni connessione esterna.Quanto alla tua richiesta ti consiglierei di usare qualche DoS con protocollo TCP o UDP che puoi trovare tranquillamente su inforge,anche se il miglior consiglio che uno ti potrebbe dare e quello di lasciar perdere per il fatto che dossare una rete casalinga o un sito internet in Italia si rischia fino a 2 anni di carcere e una multa da 1320 euro.Buona Fortuna!
 
Allora riguardo ai DDoS viene effettuato da una BotNet,ossia un'insieme di computer infetti da un trojan o malware che inviano pacchetti (che se non sbaglio con protocollo UDP) indesiderati a un server.La BotNet è controllata dal BotMaster.Però si può emulare una BotNet se più utenti utilizzano lo stesso programma come ad esempio loic o hoic si può ottenere lo stesso effetto (anche se in minima parte)
 
Sikh[emoji767 ha detto:
;4106885]SynFlood nel 2014: non scherziamo.
Manco nelle botnet si usano perchè non fanno nemmeno danno ormai...

Mah dipende da cosa vuoi buttare giù ma io con SYN mi trovo bene e vado tranquillo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sikh[emoji767 ha detto:
;4112119]si, con i server che hanno la 7 mb flat..?

No butto giù server da 1gbps senza problemi. Se tu non hai script buoni non significa che nessuno li debba avere....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sikh[emoji767 ha detto:
;4112119]si, con i server che hanno la 7 mb flat..?

Anche da 1gbps senza problemi... Se non ci credi te lo dimostro. (Sia chiaro che non uso botnet)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oddio ho riletto i messaggi... No words.... E voi pure che gli date corda... Mah io non vi capisco [MENTION=214742]noises[/MENTION] ritorna da tua mamma e chiediglielo a lei come dossare siti xdxdxd lamerello
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.