Discussione ddos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ttpaine

Utente Iron
8 Agosto 2019
1
1
0
14
ttpaine ha rilasciato una nuova release:

ddos - come si dossa?

ciao, in questi giorni ho tentato di informarmi sulle procedure per il dos e sui programmi per farlo (premetto che non ho nessuna conoscenza in materia) tuttavia non ho trovato niente qualcuno potrebbe spiegarmi le procedure o dirmi dove posso trovare spiegazioni
ps non voglio dossare ma solo saperlo er curiosità cioè ovviamente vorrei ma non lo faccio per via delle conseguenze legali

Leggi di più riguardo questa release...
 
ttpaine ha rilasciato una nuova release:

ddos - come si dossa?



Leggi di più riguardo questa release...

Ti sconsiglio vivamente di provare quella tipologia di attacchi. Puoi andare in contro a vere e proprie conseguenze legali.
Dossare con programmi nel proprio pc significa comunicare a chi stai dossando (provider o persona) il proprio IP.. Già capitato che qualcuno si mettesse a dossare VPS o siti con un proprio IP telecom. Se partisse ad esempio una denuncia verso quella linea di quel tipo, chi ha tentato di dossare potrebbe avere veri e propri problemi. Telecom e tutti gli altri operatori si salvano a chi viene assegnato un IP per determinato tempo. Anche se cambi IP dopo il DDoS si viene comunque a sapere che a quella determinata ora era assegnato alla tua linea.
L'unico modo serio è usare script con proxy per i Layer 7, Server Spoofing per I Layer 3/4 o Botnet. Non è cosa da principianti nel campo. Per i principianti sono nati servizi online chiamati "stresser" che sono a pagamento e fanno tutto per te.
In qualunque caso dossare non è una cosa bella e te lo sconsiglio di immetterti in quel campo solo perché dalle persone comuni si viene chiamati "hacker". Per chi lavora nel campo antiddos come noi quel tipo di persone vengono chiamate: persone con problemi mentali che si divertono con poco.
Spero di essermi spiegato ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: -bAd- e ttpaine
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.