Discussione DeadSpace 3 sarà un porting senza dx11 e grafica avanzata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZiFF°A

Utente Premium
27 Novembre 2011
2,563
56
635
815
Quando l'ho letto ci sono rimasto male....cavolo DeadSpace è una serie che mi ha appassionato molto,è stato il primo gioco che ho avuto per 360, con una bella grafica e gameplay davvero semplice ma allo stesso tempo ti lasciava incollato al divano. Poi ho letto che sarebbe stato senza dx11..pazzo siamo nel 2013 e non è possibile che escano giochi senza dx11.....Oltretutto DeadSpace 3 mi sembra un GearsOfWar,dov'è la suspense di stare al buio nello spazio in una nave desolata??Bha un titolo rovinato a mio avviso
 
Quando l'ho letto ci sono rimasto male....cavolo DeadSpace è una serie che mi ha appassionato molto,è stato il primo gioco che ho avuto per 360, con una bella grafica e gameplay davvero semplice ma allo stesso tempo ti lasciava incollato al divano. Poi ho letto che sarebbe stato senza dx11..pazzo siamo nel 2013 e non è possibile che escano giochi senza dx11.....Oltretutto DeadSpace 3 mi sembra un GearsOfWar,dov'è la suspense di stare al buio nello spazio in una nave desolata??Bha un titolo rovinato a mio avviso
ho appena finito di rigiocarlo graficamente è paragonabile al capitolo precedente con qualche leggerissima miglioria! una cosa che non capisco è per quale motivo secondo gli sviluppatori camminando sulla neve non si lasciano le tracce ma si formano delle bolle sul terreno !:nono:
per quanto riguarda il gameplay trovo sia eccezionale!:asd:
non vedo l'ora di vedere i commenti sul finale!
waaaa ho bisogno di spoilerare a qualcuno il finaleee aaa non resisto più!:D
 
coma fai a dire che è un bel titolo rispetto agli altri?Sembra un gearsofwar dai!non è più il claustrofobico deadspace
 
Ultima modifica:
coma fai a dire che è un bel titolo rispetto agli altri?Sembra un gearsofwar dai!non è più il claustrofobico deadspace
come faccio a dire che è un bel titolo? uhm... l'ho giocato e non mi sono fidato delle centinaia di commenti di gente che parla e lo critica solo perchè hanno aggiunto anche il coop!
certo a differenza dei precedenti capitoli questo ha numerose sezioni all'aperto ma hanno solo una funzione di collegamento!
secondo me hanno sbagliato a mettere nella demo la parte di gioco all'aperto!:patt:
 
il co-op è figo ma secondo te non era 100 volte meglio se girato nello spazio o almeno per non essere monotoni(anche se a me piace di + nello spazio)in posti ancora più bui dei precedenti titoli e zone grandi e ristrette,con passaggi all'aperto magari di notte!sarebbe stato figo.
 
il co-op è figo ma secondo te non era 100 volte meglio se girato nello spazio o almeno per non essere monotoni(anche se a me piace di + nello spazio)in posti ancora più bui dei precedenti titoli e zone grandi e ristrette,con passaggi all'aperto magari di notte!sarebbe stato figo.

il gioco non è ambientato completamente su tau volantis! la prima parte è tutta nello spazio aperto e devi svolazzare come un matto con la tuta e passare da una nave all'altra!:De nelle varie navi si repira più o meno la stessa atmosfera del primo capitolo sulla usg ishimura! concordo con te che un'atmosfera più dark ci starebbe meglio ma il mercato tende ad andare verso la direzione opposta!(vedesi quello schifo di resident evil cosa è diventato) fanno titoli 18+ che però vogliono vendere ai bimbi, quindi li rendono meno spaventosi possibile!:nono:
so per certo che sono già al lavoro sul prossimo capitolo quindi i feedback che riceveranno dalla community si spera serviranno a qualcosa!
 
  • Mi piace
Reazioni: ziffa
Comunque resto sempre sul fatto che il primo DeadSpace spacca i culi!
E andando OT,ResidentEvil,preferisco i titoli dal 4 in giu,forse neanche il 4.Meglio i zombie lenti e in massa,poche munizioni,tattica di gioco,enigmi seri,ResidentEvil nemesis è davvero bello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.