Death Craft Cerca Staff Competente !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

milan11xd

Utente Electrum
8 Dicembre 2012
271
54
22
163
Ultima modifica:

DeathCraft

New Age


Salve a tutti , ho intenzione di mettere in piedi un grande dedicato con protezioni ddos e tutto quanto necessario affinché
vi possa garantire io personalmente la sicurezza di quella che ha bisogno ogni player per giocare in tranquillità e pace
Ho già il dedicato acquistato e dunque cerco staff serio e bravo con la voglia di imparare e spingersi oltre nel campo di Minecraft . Una volta fatto il server assieme con gli staffer testato tutto quanto sul server Hamachi lo passerò subito sul dedicato tutto quanto e da quel momento potrete giocare .


Cerco le seguenti persone :

Game Admin Trovati
2 x Builder
1 x Helper


Le seguenti persone dovranno saper fare e avere queste caratteristiche :
Game Admin :

- Buona conoscenza lingua italiana , età 16 + , saper svolgere ogni singolo lavoro e risolvere ogni bug o problemi con Cheats / Hack , aiutare il Founder nel gestire il server e dedicare un certo tempo giornaliero per il server , controllare gli altri staff che rispettino il regolamento anche loro e ovviamente i player .

Builder :

- Essere Molto creativi , saper progettare costruzioni molto innovative grandi e sopratutto interessanti mappe per eventi o gare ed essere bravi con i circuiti.
Helper :

- Buona conoscenza lingua italiana , dedicare tempo giornaliero in cui dedicare il proprio tempo nell'aiutare i player in difficoltà .

Spero di essere stato abbastanza chiaro quindi no perditempo ma solo gente seria disponibile ed affidabile .

----- Come contattarmi ? -----

è necessario possedere account skype , microfono


----- Skype : milan.palacka3 -----

Grazie per aver perso 5 minuti di tempo per leggere questo Thread , Vi Aspetto !









- - - Updated - - -

Game Admin trovati già
1 Builder trovato
 
io come builder sarei interessato!...premetto che non me ne intendo tanto di plugin, ma posso sempre imparare, inoltre me ne intendo molto di minecraft in generale!...ho skype e microfono( anche teamspeack se vuoi)...se ti interesso dimmelo che ti aggiungo su skype! ;)
P.s. me ne intendo anche di hack quindi se hai bisogno pure di qualcuno che controlli i player posso fare èure quello ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.