Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in che regno vengo?Noi DuDemoN siamo una ventina, tutti italiani e abbiam iniziato a far guerre![]()
Dai Bluin che regno vengo?
ti consiglio di venire dai rossi, c'è molta più gente e più italiani, io sto nella gilda shinigami siamo più di 40 tutti italiani e il capo è molto disponibilein che regno vengo?

eh lo so pure a me ma bisogna salire almeno un po' di livello prima di poterne fareA me dipende da chi fa più guerre,quello mi interessa soltanto.. ora una domanda, sono presenti le rugiade con res magia? c'è qualche item che da res magia( oltre quelli classici), domanda conclusiva: a quanto arriva la res magia?
noi a breve le facciamo di sicuro, la gilda è praticamente full membri 

Ho riuppato su mega la pack tradotta in italiano di malthael visto che gli da non disponibile.. ecco a voi https://mega.nz/#!h5p2BSSS!mOJIP5zAaFA-RhMtnnkiNz8-D36kr4oJik-tVHYANAg
Esatto.questo serve per avere il client in italiano?
Lo pensavo anche io, ma fidati che quella patch ti permette di giocare alla perfezione, perché le missioni le capisci pure in polacco e male che vada puoi chiedere ai 200 italiani presenti, e per altre piccole cose ci sono guide pure sul forum che te lo fanno giocare come se fosse italiano al 100%.Senza una completa traduzione del client da parte dello staff, risulta molto complicato giocare...sarebbe tutta un altra storia con il client tradotto.
Devi scaricare winrar 5.21Quando provo ad estrarre la patch mi dice: PatchIta_clientside by Malthael.rar: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto
Soluzioni?
Devi scaricare winrar 5.21
Troppo difficile scaricare un file da 20 mega?Renderlo compatibile con gli altri winrar no?
e comunque va anche con le versioni dopo la 5.21, non solo con quella.