Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

deck da arena 8 a...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eltrevisan

Utente Iron
11 Febbraio 2018
30
1
28
questo deck e' quello che uso da arena 8:
1) frecce
2)gang
3)cavaliere
4)valchiria
5)moschettiere
6)furia
7)draghetto
8)mongolfiera

detto che: questo deck ha il 90% di sconfitte contro golem e tre moschettieri, un 50% contro la torre infernale, ma e' ottimo contro tutti gli altri sopratutto contro le capanne
detto anche che: a tutti i tornei a cui ho partecipato mi ha sempre permesso di entrare tra i primi 10 (quindi con carte livellate)

si parte con una prima carta(possibilmente o cavaliere o drago) a caso, no mongolfiera, sotto la torre del re ad energia completa, quando questa arriva in prossimita' del ponte si mette la seconda carta in prossimita' del secondo ponte e si valuta cosa ha ribattuto l'avversario: se sgherri/mago elettrico/stregone/strega allora la mongolfiera con furia verra' calata nella torre opposta.
la combo valchiria furia mongolfiera se non contrastata butta giu' torre laterale e quella del re.
la mongolfiera va sempre appena dietro alla carta d'appoggio che subira' i colpi della torre.
se l'avversario cala gigante aspettate ad usare la mongolfiera e contrastatelo subito.
con i deck mortaio lasciatevi pure danneggiare in fase iniziale la torre e sul finale attaccate sul lato opposto.
con torre infernale: la torre non e' mai proprio in centro.. lascia un piccolissimo corridoio sul lato piu' lontano che non attira la mongolfiera.
col vento: aspettare (purtroppo) che venga usato dall'avversario prima del vostro attacco... oppure usare la furia con moschettiere e valchiria insieme.
con fornace prima dell'attacco con la mongolfiera e' utile eliminarla col drago o moschettiere (se posta male e vicina al fossato).
la mongolfiera va sempre sul bordomappa... mai verso il centro

con questo deck sono ora in arena 12 sfidante 2

eltrevisan

Utente Iron
11 Febbraio 2018
30
1
28
Ultima modifica:
6 furia e mongolfiera
7 draghetto
10 moschettiere
11 valchiria (maxata)
12 frecce cavaliere e gang
con questo deck sono arrivato a 4550 trofei...se completamente maxato penso che me ne possa dare almeno altri 500

Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

JonC

Utente Iron
23 Febbraio 2018
4
0
21
interessante come deck, ma con i miei livelli funzionerebbe??

5 furia e mingolfiera
5 draghetto
8 moschettiere
8 valchiria (maxata)
10 frecce cavaliere e gang

sono a 3000, appena entrato in arena 10

eltrevisan

Utente Iron
11 Febbraio 2018
30
1
28
si certo che funziona: dai priorita' di sviluppo alle rare... la furia non chiederla, alterna il potenziamento del draghetto e della mongolfiera (le domeniche)

JonC

Utente Iron
23 Febbraio 2018
4
0
21
volendolo usare in un secondo account, dove non ho gang, come posso sostituirli

e in generale, mettendo sfera al posto di frecce non è piu' equilibrato?

eltrevisan

Utente Iron
11 Febbraio 2018
30
1
28
avevo provato... ma le frecce costano meno ed in ogni caso eliminano gli sgherri ... provali entrambi e poi prendi una decisione, ma una volta che hai deciso non cambiare piu' se vuoi crescere perche' ogni potenziamento costa in termini di tempo (anche mesi o addirittura anni, come per le epiche)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.