Guida Deck da modificare, cosa fareste voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,264
3,033
Al momento sto usando un deck che non mi convince del tutto. Non ho quella sicurezza che mi far stare tranquillo.
Il mazzo è composto dalle seguenti carte:
hog_rider.png valkyrie.png spear_goblins.png baby_dragon.png
witch.png musketeer.png fireball.png IceWizardCard.png

Costo medio elisir di 3.8

È un mazzo molto forte a mio parere ma contro alcune carte diventa quasi inutile. Ho infatti davvero molta difficoltà contro il mago e lo scheletro gigante.
Voi cosa cambiereste?
 
Il mago è una bella besia D: di solito ci mando contro la moschettiera
E provare una tattica con un golem (o gigante o scheletro gigante) con dietro i due maghi??
La vorrei provare io ma al momento non ho ne il golem ne la leggendaria
 
Dimmi in che arena sei, cioè credo tu voglia pushare la 6 e ti mancano pochi trofei per la 7, anyway fammi sapere. La composizione del tuo deck pecca in tanti aspetti.

Soprattutto dimmi i livelli delle tue carte.
 
come ti trovi contro gli spawn deck?
io al momento sto usando il seguente deck:
barbari - drago - goblin lancieri - frecce - sfera fuoco - mago - sgherri - scheletro gigante
e sono sui 2000 trofei
 
Se vedete che il vostro deck gira bene potreste iniziare una nuova discussione qui in Mazzi e strategie esponendo la vostra tattica...in tanti potrebbero prendere spunto :)
 
Sono in arena 6 e punto alla 7. I livelli te li dico tra un po' perchè ora sto pulendo camera eh eh.

Ho provato la tattica golem + maghi ma ho il golem livello 1 e mi crepa subito. Inoltre ha un costo complessivo troppo alto. Proverò con altri tank!
 
Sono in arena 6 e punto alla 7. I livelli te li dico tra un po' perchè ora sto pulendo camera eh eh.

Ho provato la tattica golem + maghi ma ho il golem livello 1 e mi crepa subito. Inoltre ha un costo complessivo troppo alto. Proverò con altri tank!
okk capito! pensavo avesse più vita D: grazie per la prova
 
Il Golem comincia ad essere un trade positivo con Elisir Collector lv3/4 e il Golem stesso al lv2/3 sennò non va bene, paradossalmente è meglio un Pekka lv1/2.
 
il pekka è un arma a doppio taglio, se lo butti giu il tuo avversario ti tirerà anche il mondo alla torre opposta e tu non potrai difenderti in nessun modo, mentre il tuo pekka avanzerà il tuo avversario avrà tutto il tempo di decidere come fermralo al meglio. Questo è l'utilizzo che la gente fa del pekka, una strategia molto buona è invece aspettare il raddoppio dell'elisir anche piazzando gli elisir stessi se li hai, e buttare il pekka in frontline e non scoprirlo mai cosicche il tuo avversario si ritroverà spiazzato, con questa tattica potresti riuscire anche a portarti a casa vittorie a 3 corone, cosi facendo però dovrai costruire un deck difensivo che gira intorno al pekka senza nessuna strategia di contrattacco ma solo difesa.

Il golem lo sconsiglio, senza una furia e ai livelli bassi, una torre inferno lo solla, ma anche se fosse non avrebbe alcun senso difendersi da non sò, golem / stregone. il golem è estremamente lento, se l'avversario userà questa combo, pushate l'altra lane e buttategli il mondo, finirete prima del vostro avversario con una vittoria a 3 corone.
 
Ho trovato un mazzo carino:
Gigante liv 5
Moschettiere liv 5
Arcieri liv 5
Orda di sgherri liv 7
Stregone di ghiaccio liv 1
Cucciolo di drago liv 3
Barile goblin liv 3
Strega liv 3


Ho appena vinto 3 volte di fila con 3 corone.
 
Ultima modifica:
Ho trovato un mazzo carino:
Gigante liv 5
Moschettiere liv 5
Arcieri liv 5
Orda di sgherri liv 7
Stregone di ghiaccio liv 1
Cucciolo di drago liv 3
Barile goblin liv 3
Strega liv 3


Ho appena vinto 3 volte di fila con 3 corone.

gli avversari contro i quali hai vinto, avevano un inferno?

prova anche questa

gigante
strega
bombarolo
cavaliere
domatore
lancieri
sfera infuocata
orda di minion.
 
gli avversari contro i quali hai vinto, avevano un inferno?

prova anche questa

gigante
strega
bombarolo
cavaliere
domatore
lancieri
sfera infuocata
orda di minion.

Non ricordo, ma hai beccato la carta che mi mette più in difficoltà. Anche se bene o male se gioco bene non mi ferma troppo; con l'orda minion riesco ad abbatterla anche se spesso hanno anche le frecce (in tal caso lancio poi il barile goblin)
 
Non ricordo, ma hai beccato la carta che mi mette più in difficoltà. Anche se bene o male se gioco bene non mi ferma troppo; con l'orda minion riesco ad abbatterla anche se spesso hanno anche le frecce (in tal caso lancio poi il barile goblin)

Avere le truppe alte ti aiuta molto sicuramente, soprattutto la leggendaria è un ottima carta difensiva di low cost, il tuo mazzo lo classificherei tra i mazzi beatdown e quindi l'unica pecca del tuo mazzo è la possibilità di essere battuto da mazzi control, quei mazzi costruiti sull'aspettare la mossa dell'avversario per elaborare una strategia difensiva che costi il minimo e contrattaccare e creare il devasto. il tuo è un deck molto aggressivo, è uno tra i mazzi meno utilizzati, perchè devi anche essere bravo ad usarlo e ci sono i mazzi siege che secondo me se usati bene, arrivi tranquillamente in arena leggendaria. anyway una fire ball o una torre bombardiera ce la metterei nel tuo deck.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Io toglierei il domatore e la valkiria, potresti mettere i giganti e gli sgherri.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ho trovato un mazzo carino:
Gigante liv 5
Moschettiere liv 5
Arcieri liv 5
Orda di sgherri liv 7
Stregone di ghiaccio liv 1
Cucciolo di drago liv 3
Barile goblin liv 3
Strega liv 3


Ho appena vinto 3 volte di fila con 3 corone.

Le combo che vedo sono :
barile + orda
gigante + moschettiere
gigante + stregone
gigante + strega

Diciamo che sono tutte carte molto buone, ma non hai ne un elisir (che fa sempre comodo) ne una struttura difensiva, in più il costo di elisir si aggira tra i? 4.4?

In più usi gli arcieri che a me non piacciono tanto, io sostituirei la strega e gli arcieri.
arcieri a favore dei spear gobs
strega a favore di un elisir difensivo/edificio difensivo (torre/freeze/cannone)

Comunque come mazzo usa la meccanica del bait delle frecce per poi piazzare l'orda e come garanzia un push di Giant + una carta con highdps come moschettiere/stregone.

Riuscirai a pushare fino in Royal Arena? Probabilmente, il livello delle epiche è alto, anche le rare sono al 5, io punterei alle commons di almeno lv8.
 
Le combo che vedo sono :
barile + orda
gigante + moschettiere
gigante + stregone
gigante + strega

Diciamo che sono tutte carte molto buone, ma non hai ne un elisir (che fa sempre comodo) ne una struttura difensiva, in più il costo di elisir si aggira tra i? 4.4?

In più usi gli arcieri che a me non piacciono tanto, io sostituirei la strega e gli arcieri.
arcieri a favore dei spear gobs
strega a favore di un elisir difensivo/edificio difensivo (torre/freeze/cannone)

Comunque come mazzo usa la meccanica del bait delle frecce per poi piazzare l'orda e come garanzia un push di Giant + una carta con highdps come moschettiere/stregone.

Riuscirai a pushare fino in Royal Arena? Probabilmente, il livello delle epiche è alto, anche le rare sono al 5, io punterei alle commons di almeno lv8.


Ho un 4.1. Mi spiace ma la strega non la tolgo mai <3 Carte con 1 elisir le ho provato ma ora come ora sono un livello troppo basso e sono davvero inutili.
 
Le combo che vedo sono :
barile + orda
gigante + moschettiere
gigante + stregone
gigante + strega

Diciamo che sono tutte carte molto buone, ma non hai ne un elisir (che fa sempre comodo) ne una struttura difensiva, in più il costo di elisir si aggira tra i? 4.4?

In più usi gli arcieri che a me non piacciono tanto, io sostituirei la strega e gli arcieri.
arcieri a favore dei spear gobs
strega a favore di un elisir difensivo/edificio difensivo (torre/freeze/cannone)

Comunque come mazzo usa la meccanica del bait delle frecce per poi piazzare l'orda e come garanzia un push di Giant + una carta con highdps come moschettiere/stregone.

Riuscirai a pushare fino in Royal Arena? Probabilmente, il livello delle epiche è alto, anche le rare sono al 5, io punterei alle commons di almeno lv8.

l'estrattore è inutile se non hai una carta di costo alto (pekka, tre moschettieri, golem.) sconsiglio totalmente, anzi può anche farti perdere il game se piazzato nel momento sbagliato.

strega non direi di toglierla, è livello 3 e se usata in combo, solo una fireball può counterarla.

io sostituirei barile e drago o uno dei due con un inferno.o metterei hog rider e gelo.
 
l'estrattore è inutile se non hai una carta di costo alto (pekka, tre moschettieri, golem.) sconsiglio totalmente, anzi può anche farti perdere il game se piazzato nel momento sbagliato.

strega non direi di toglierla, è livello 3 e se usata in combo, solo una fireball può counterarla.

io sostituirei barile e drago o uno dei due con un inferno.o metterei hog rider e gelo.
L'inferno la proverò sicuro, prima però devo livellarla che ora è ridicola
 
l'estrattore è inutile se non hai una carta di costo alto (pekka, tre moschettieri, golem.) sconsiglio totalmente, anzi può anche farti perdere il game se piazzato nel momento sbagliato.

strega non direi di toglierla, è livello 3 e se usata in combo, solo una fireball può counterarla.

io sostituirei barile e drago o uno dei due con un inferno.o metterei hog rider e gelo.

Forse hai citato il messaggio sbagliato io non ho mai parlato di estrattore di elisir :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.