interceptor
Utente Silver
Funziona perfettamente con tutti i pack criptati
complimenti x il tempismo, nn potevi scegliere giorno migliore x postarlo !!!
complimenti x il tempismo, nn potevi scegliere giorno migliore x postarlo !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era un kiwi.non era una fragola?![]()
Ma chissenefrega se apre... ah!Niky, scusa ma... Sono 2 Anni che dici di aprire fairy longju...
Era un kiwi.
Ma chissenefrega se apre... ah!
Ora solo una cosa è ovvia:
Lunga vita a banana!
Come non quotarti lollo xD...

ma funziona?
relvus?no davvero dici o scherzi?un server che è peggio di metin ita?._.io pure quelli uzbekistani giapponesi e coreani........cmq Niki ti monti sempre troppo...ma chi sei? ke stai da 30 anni per aprire il server e ancora non si vede l'obra di nulla... guarda che ci sono server molto migliori del tuo...(SE aprira...Sottolineo SE) tipo....Relvus (OWNED)
relvus?no davvero dici o scherzi?un server che è peggio di metin ita?._.

ma asd hia ragione quotano lollo sempreQuoto...
Comunque non mi piace sta cosa che tutti devono quotare lollo perchè è un "semi-Dio", comunque si bravo bananoso. Aspetto il tuo sban, le mie banane non contengono più potassio![]()
anche se dicesse su inforge sono tutti scemi loro quotano 
ma asd hia ragione quotano lollo sempreanche se dicesse su inforge sono tutti scemi loro quotano
![]()

relvus?no davvero dici o scherzi?un server che è peggio di metin ita?._.
Tutti i server sono peggio di metin ita... Loro il gioco lo hanno creato, noi ci abbiamo messo 2 armi e 2 quest. Non sappiamo (parlo del 99% delle persone) aggiungere nemmeno mezza funzione al file game e pensi che siamo più bravi di loro? ._.

Non per attaccare.. ma ha ragione TheNoob, i server privati sono effettivamente patetici rispetto alle potenzialità del gioco sviluppabili dalla YMIR..parla per te![]()
Generalizzi un po troppo te! Ci son server privati che sfondano record a livello mondiale xD Apparte gli scherzi, in media i server son tutti uguali però parlando per me, posso dire che AeternA ha raggiunto un livello abbastanza alto! Contando poi che lavoriamo con attrezzi artigianali! E' come coltivare con l'aratro spinto dai buoi o con il trattore, c'è un bella differenzaNon per attaccare.. ma ha ragione TheNoob, i server privati sono effettivamente patetici rispetto alle potenzialità del gioco sviluppabili dalla YMIR..

Senti... il cambio di estenzione non è tutto... va se provi a fare quelli nostri (fairy) o di aeterna ti esce una pernacchia XD