Domanda Decriptatore universale per tutte le estensioni creabili e esistenti File client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Funziona perfettamente con tutti i pack criptati

complimenti x il tempismo, nn potevi scegliere giorno migliore x postarlo !!!

io pure quelli uzbekistani giapponesi e coreani........cmq Niki ti monti sempre troppo...ma chi sei? ke stai da 30 anni per aprire il server e ancora non si vede l'obra di nulla... guarda che ci sono server molto migliori del tuo...(SE aprira...Sottolineo SE) tipo....Relvus (OWNED)
relvus?no davvero dici o scherzi?un server che è peggio di metin ita?._.

relvus?no davvero dici o scherzi?un server che è peggio di metin ita?._.

Tutti i server sono peggio di metin ita... Loro il gioco lo hanno creato, noi ci abbiamo messo 2 armi e 2 quest. Non sappiamo (parlo del 99% delle persone) aggiungere nemmeno mezza funzione al file game e pensi che siamo più bravi di loro? ._.

Non per attaccare.. ma ha ragione TheNoob, i server privati sono effettivamente patetici rispetto alle potenzialità del gioco sviluppabili dalla YMIR..
Generalizzi un po troppo te! Ci son server privati che sfondano record a livello mondiale xD Apparte gli scherzi, in media i server son tutti uguali però parlando per me, posso dire che AeternA ha raggiunto un livello abbastanza alto! Contando poi che lavoriamo con attrezzi artigianali! E' come coltivare con l'aratro spinto dai buoi o con il trattore, c'è un bella differenza :)

Il problema è che la YMIR non produce... o almeno puoi vedere quello che fa con metin... non implementano mai nulla.

'Ma che ca**o xche quando apro questo decriptatore dice inserire percorso e lo inserisco poi dice di premere si o no per verificare e io premo S e mi si chiude senza aver risolto niente????
AIUTATEMI PLS (Mi serve solo se sa anche decriptare i file ext exs)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom