Discussione [DECRYPTED] File .ess (+ decrypt .ess)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

d3vil401

Utente Platinum
3 Gennaio 2009
2,077
106
1,055
1,043
Ultima modifica:
Per chi interessasse sono riuscito a trovarmi l'algoritmo per la decryptazione dei file .ess (non ho testato su altri).
Se avete file .ess ditemi quali e io li decrypterò.
Il tool che ho programmato io stesso non è attualmente pubblico,ma potrebbe esserlo.

C'è gente che potrebbe essere interessata al loro contenuto,in ogni caso,vi posto il contenuto decryptato di General.ess

Clicca qui se vuoi vedermi!

Scaricate il file e apritelo con notepad++ perché altrimenti non ci capirete una mazza!
 
Poichè le stat delle armi sono gestite client side non sarebbe meglio per te se decriptassi quelli , poi fai come preferisci :\
 
Già (quasi) fatto,per quanto riguarda i kom li ho estratti,ma per l'algoritmo è un poco più difficile.
C'è gia un tool per il decrypt dei file .kom , e anche dei file .lua dentro i file .kom
els_KOM.exe non so chi l'abbia fatto ..
Se ti serve il tool per decryptare i file .lua inviami un pm
 
ciao scusate la mia ignoranza ma vorrei sapere cosa si può fare di tangibile in elsword con la modifica di questo file general.ess... scusate ancora la mia ignoranza ma sono curioso di apprendere...
 
ciao scusate la mia ignoranza ma vorrei sapere cosa si può fare di tangibile in elsword con la modifica di questo file general.ess... scusate ancora la mia ignoranza ma sono curioso di apprendere...

Puoi modificare discorsi e descrizioni di items,quests,ecc...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.