DEDICATI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora ti spiego e mi darai ragione a me = mi aveva detto un mod che se la tenevo aggiornata me la rimaneva tra i rilievi, infatti io avevo aggiornato immagini,messo traduzioni, e messi nuovi server e poi un altro modd si mette in mezzo e mi toglie la pagina tu che facevi....
Sisi, trallo non ho niente incontro alla tua lista.
Ma se il Cattivo MOD arriva di nuovO? :D

ok basta non la aggiorno + ne nnt fate quello che ca.. volete se vi servono server spero che trovate tutti server nabbi ma morite s3yver fox e quelli che scrivono ste nabbate cia

ok basta non la aggiorno + ne nnt fate quello che ca.. volete se vi servono server spero che trovate tutti server nabbi ma morite s3yver fox e quelli che scrivono ste nabbate cia
ti segnalo e cresci perche la morte non si augura nemmeno al peggior nemico BM!

anzi basta stacco ciao no nposto mai + nnt ne traduione ne nnt trovatevele da solo modd chiudete tutte e mie descrizioniiiii dalla a alla z

bah secondo me l'unica cosa che aiuterebbe tutti è che tu impari la grammatica in modo che quando scrivi capiamo ciò che dici . Quello sarebbe utile per tutti ( anche per te)
ciao

Abbiamo già chiuso l'altra guida. è la terza che fai in pochi giorni, spero sia l'ultima, altrimenti sarai segnalato ad uno SMOD.
Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom