Rocki FutureMT2 TeaM
Utente Silver
qualcuno puo upparmelo su mediafire o megaupload?
Impossibile che non ti va il sito...Clicca qua---->FutureMetin MMORPG - FutureMT2 - A Better Longju2 eXperience!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno puo upparmelo su mediafire o megaupload?

Mai farsi ingannare dalla descrizione![]()

Quello che hai messo nei contro non è del tutto vero; marmo e strega/ammalia sono droppabili nel gioco, devi sapere dove e come (esperienza che ti fa con l'avanzare del gioco). Al massimo potresti dire che è difficile craftarli dall'npc apposito, ma se non ci fosse un minimo di difficoltà che gusto ci sarebbe?Le mie impressioni sul server Toy:
PRO
- ottima l'idea di realizzare un server finalizzato al pvp come alternativa agli altri
- bei contenuti e buona macchina alle spalle, non sono mai crashato
CONTRO
- in un server dedicato al PVP non puoi mettere marmo strega e ammalia SOLO shoppabili, pessima mossa
Tirando le somme... un bel server se hai soldi da spendere su un privato, altrimenti sconsigliato.

Quello che hai messo nei contro non è del tutto vero; marmo e strega/ammalia sono droppabili nel gioco, devi sapere dove e come (esperienza che ti fa con l'avanzare del gioco). Al massimo potresti dire che è difficile craftarli dall'npc apposito, ma se non ci fosse un minimo di difficoltà che gusto ci sarebbe?![]()
SEGNALO.AMMALIA E STREGA SOLO SHOPPABILI -.- ? NAHHHHH CERCHIAMO ALTRI SERVER
Ragazzi qlk sa xke nn logga?? fino a una mezzoretta fa era on poi ho dovuto staccare e ora nn logga se qlk sa darmi spiegazione lo ringrazio =)
hai ragione tutti dicono staff serio, ma la maggiorparte chiudono senza darti spiegazioni xDMha, questi server ormai, prima hanno qualche problema, lo staff non ha voglia, allora chiudono.. ecco come passa la voglia di giocare a METIN...
hai ragione tutti dicono staff serio, ma la maggiorparte chiudono senza darti spiegazioni xD
Posta Qui Il Tuo ServerIl server potra' anche essere serio, su questo non ho dubitato, il founder potrebbe anche riparare all'istante, perche' vedo che alcuni players si stanno annoiando, io vi consiglio di riparare in fretta o perderete playersSemplice spiegazione:
1-Lo staff non è serio...lo è semplicemente di più
2-Se dovevamo chiudere apparte il fatto che io non ero qua a supportarvi...Ma a farmi i miei affari...Non credete?
3-Il ServersFounder al momento è occupato...Senno come sempre Riparava all'istante...Evitiamo Sfottute inutili.E flood ovviamente.