[DEDICATO] •• FutureMT2 - A Better Longju2 eXperience! •• Original // PRO // PvPServer •• Per tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
E' stato risolto il bug del 10° e 11° piano della torre?

Edit: Comunque ho qualche consiglio da darvi per quanto riguarda il server.. per prima cosa bisognerebbe aumentare il drop yang, o più
semplicemente inserire nella bottegaia la moneta che raddoppia la possibilità di droppare soldi, inserire almeno il marmo benedizione tra gli npc e rendere possibile il drop del 6° e 7° bonus ( se non è già possibile farlo ), perle a imsham come tutti i server e altre cose che al
momento non mi vengono in mente XD

In linea di massima comunque è un bel server :)

Le mie impressioni sul server Toy:

PRO
- ottima l'idea di realizzare un server finalizzato al pvp come alternativa agli altri
- bei contenuti e buona macchina alle spalle, non sono mai crashato

CONTRO
- in un server dedicato al PVP non puoi mettere marmo strega e ammalia SOLO shoppabili, pessima mossa

Tirando le somme... un bel server se hai soldi da spendere su un privato, altrimenti sconsigliato.

Le mie impressioni sul server Toy:

PRO
- ottima l'idea di realizzare un server finalizzato al pvp come alternativa agli altri
- bei contenuti e buona macchina alle spalle, non sono mai crashato

CONTRO
- in un server dedicato al PVP non puoi mettere marmo strega e ammalia SOLO shoppabili, pessima mossa

Tirando le somme... un bel server se hai soldi da spendere su un privato, altrimenti sconsigliato.
Quello che hai messo nei contro non è del tutto vero; marmo e strega/ammalia sono droppabili nel gioco, devi sapere dove e come (esperienza che ti fa con l'avanzare del gioco). Al massimo potresti dire che è difficile craftarli dall'npc apposito, ma se non ci fosse un minimo di difficoltà che gusto ci sarebbe? :D

Quello che hai messo nei contro non è del tutto vero; marmo e strega/ammalia sono droppabili nel gioco, devi sapere dove e come (esperienza che ti fa con l'avanzare del gioco). Al massimo potresti dire che è difficile craftarli dall'npc apposito, ma se non ci fosse un minimo di difficoltà che gusto ci sarebbe? :D

Ma per quanto riguarda il bug della torre?

Ho sentito dire da r1r1 che superato il 9° piano si crasha.. Comunque, i mostri che ci sono all'interno sono tutti zombie? C'è un capo? Ci sono Metin? Arrivato all'11° cosa guadagno?

Asd, ma ragazzi bisogna dirvi proprio tutto di tutto? Il bello di un esperienza di gioco è anche quello di scoprirle da soli le cose...
In ogni caso ti risponderò lo stesso molto sinteticamente. 1) Si, i mob sono tutti zombie. 2)Sì, c'è il mob capo. 3)No, non ci sono metin. 4)Se riesci a killare il boss dropperai un forziere.

Ragazzi qlk sa xke nn logga?? fino a una mezzoretta fa era on poi ho dovuto staccare e ora nn logga se qlk sa darmi spiegazione lo ringrazio =)

Mha, questi server ormai, prima hanno qualche problema, lo staff non ha voglia, allora chiudono.. ecco come passa la voglia di giocare a METIN...

hai ragione tutti dicono staff serio, ma la maggiorparte chiudono senza darti spiegazioni xD

Semplice spiegazione:
1-Lo staff non è serio...lo è semplicemente di più
2-Se dovevamo chiudere apparte il fatto che io non ero qua a supportarvi...Ma a farmi i miei affari...Non credete?
3-Il ServersFounder al momento è occupato...Senno come sempre Riparava all'istante...Evitiamo Sfottute inutili.E flood ovviamente.

Semplice spiegazione:
1-Lo staff non è serio...lo è semplicemente di più
2-Se dovevamo chiudere apparte il fatto che io non ero qua a supportarvi...Ma a farmi i miei affari...Non credete?
3-Il ServersFounder al momento è occupato...Senno come sempre Riparava all'istante...Evitiamo Sfottute inutili.E flood ovviamente.
Il server potra' anche essere serio, su questo non ho dubitato, il founder potrebbe anche riparare all'istante, perche' vedo che alcuni players si stanno annoiando, io vi consiglio di riparare in fretta o perderete players

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom