[DEDICATO 16GB di RAM] StarLongjuPro (Risolti Bug e Pag Reg) Nuove mappe lv 95 & 100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono dai blu

--- Aggiornamento Post ---

pero non mi piace che l'esperto non si può prendere

la strozzina non funziona...

Ma lol copiano tutti da infinity ormai (la strozzina) ahahahha ma inventatevi qualcosa di nuovo,a un'avviso a i player i server che usano il clinet 2010 cioè con cavalcature che attaccano (non hanno fatto nulla loro ma lo hanno preso da elite) se mettete cose in magazzino e questi come dicono riavviano 1 volta al mese dite pure addio alle vostre cose perche spariranno,quel client è buggato con il magazzino e nessuno nemmeno elite la risolto per bene ancora ,quindi evitate la risposta noi lo abbimo risolto perche non ci crede nessuno :D

Ciao stando solo all'apparenza sembra davvero bello...ma già ho un piccolo problema il client non me lo scarica,dice che non è attualmente disponibile e in più il launcher me lo indica come un virus...

Il virus è un Fake. Diattiva l'anti virus e vedrai che te lo scarica senza alcun danneggiamento.

Ma lol copiano tutti da infinity ormai (la strozzina) ahahahha ma inventatevi qualcosa di nuovo,a un'avviso a i player i server che usano il clinet 2010 cioè con cavalcature che attaccano (non hanno fatto nulla loro ma lo hanno preso da elite) se mettete cose in magazzino e questi come dicono riavviano 1 volta al mese dite pure addio alle vostre cose perche spariranno,quel client è buggato con il magazzino e nessuno nemmeno elite la risolto per bene ancora ,quindi evitate la risposta noi lo abbimo risolto perche non ci crede nessuno :D

Da quando prendere roba dal forum è copiare? :oddio:
Se la gente di InfinityMetin la posta non vedo il motivo per non prenderla..
Se non vogliono che le loro cose si diffondano, non postano.

Il client non è quello di ElitePvPers.. le cose dal magazzino non scompaiono assolutamente, già testato.
Evita questi commenti da saputello se non sai assolutamente nulla..

P.s Il Rosik tienilo per te :oddio:

Ma persefone blatera in ogni post scrivendo cavolate. In Ogni tuo benedetto commento tiri in ballo infinity... Vorrei vedere quando chiuderà cosa farai...Ti Impiccherai? Non so :O

Prima di fare il mio "compito" mi permetto di dare la mia critica da utente sul server.
Il sito è palesemente lecchato da fonti ignote, ma non essendoci stato fatto nessun tipo di lavoro grafico per nascondere l'evidenza si può tranquillamente dire "eh, bravi questi bei copioni", aldilà della grande serietà che si intuisce dal quel dominio .tk, lo staff deve essere molto preparato devo dire (massì dopo tutto quell'espertone di Aki** sa proprio spacciarle per sue le release di elitepvp).
Sul client non c'è stato alcun tipo di lavoro grafico, il ché fa intuire la ovvia fonte ted..(coff).
Per quanto riguarda il server le implementazioni sono nulle, o per meglio dire copiate da release postate nelle community, poi venitemi a spiegare cosa c'entra il SuperEnalotto ed il gioco d'azzardo con la Cina mitologica (per non parlare delle sigarette e dei cannoni d'erba). Aldilà degli "amici dei GM", come vengono chiamati, che vengono moddati e coperti nelle "violazioni" del ""regolamento di gioco"" la mia critica al server dovrebbe essere finita.
Venendo al mio ruolo di Moderatore, classe che ultimamente sta venendo un po' presa per i fondelli devo dire, ho potuto ben notare che il mio "avviso" nel precedente thread è stato totalmente ignorato. (http://www.inforge.net/community/li...arlongjupro-24-24-16gb-di-ram-rate-350-a.html)
Server chiuso => discussione chiusa.
Per la riapertura l'autore è gentilmente pregato di mandarmi un messaggio privato.
Chiudo.
Non ricordo di aver autorizzato alcun multiposting, e considerando che questa è la ben sesta discussione sul server posso constatare che siete usciti ben oltre la soglia consentita di threads per server privato (1).
Ogni altro multiposting verrà cestinato, lascio questo threads non cestinato proprio per non "rovinarvi" la presentazione, visto che avete insistito tanto per multipostare.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom